GF Vip: Preoccupazione per Tommaso Zorzi!

Paura al Grande Fratello Vip! Tommaso Zorzi era fuori dalla casa per motivi di salute. Cosa sia accaduto non è ancora del tutto chiaro, ma adesso sarebbe rientrato nel gioco. Ecco tutti i dettagli!

La Casa del Grande Fratello Vip ha aperto le sue porte da pochi giorni e già la preoccupazione per le condizioni di salute dei concorrenti è fortissima. L’influencer Tommaso Zorzi entrato proprio lunedì scorso nella casa più spiata d’Italia, avrebbe accusato un malore nelle scorse ore, dicendo di avere una forte sinusite.

Malore nella casa del GFVIP per Tommaso Zorzi: il concorrente isolato ed allontanato da tutti

L’uomo dopo aver manifestato i sintomi di una forte sinusite sarebbe stato isolato nell’apposita stanza dedicata a questa tipologia di emergenze, dove il medico dopo aver misurato la temperatura avrebbe somministrato al concorrente anche una tachipirina. Isolato per 24h in una costante diretta, Zorzi si sarebbe infine innervosito per quanto gli stava accadendo chiedendo ad alta voce informazioni sul suo stato di salute e sulle prossime mosse della regia.

Il comunicato ufficiale dalla Casa del GF VIP 2020

Dopo aver accusato malori legati alla sinusite, Tommaso Zorzi ha momentaneamente abbandonato la casa del Grande Fratello VIP per sottoporsi a tutte le cure del caso ed ai controlli medici in virtù dei protocolli previsti per la riammissione in casa. Ovviamente prima di prendere parte al gioco, il concorrente si è sottoposto, come gli altri, a tutte le verifiche necessarie risultando idoneo per la partecipazione”

Un comunicato che non desterebbe particolari preoccupazioni per i concorrenti del grande fratello vip, che in virtù dei severi protocolli messi in atto per assicurare la più totale sicurezza al gioco, si sarebbero preventivamente sottoposti a severi controlli prima di entrare a far parte dello staff.

Sinusite sospetta per Tommaso Zorzi: fuori dal GFVIP 2020, tornato da poco in gioco

Notoriamente di carattere ipocondriaco, Tommaso Zorzi si sarebbe non poco arrabbiato per l’isolamento cui è stato sottoposto. Del resto i concorrenti del grande fratello avrebbero fatto prima di entrare nella casa un test per assicurarsi di non avere il Covid-19 neanche in via asintomatica.

L’ingresso nella casa sarebbe dunque stato assolutamente sicuro: per questo la sinusite e la febbre che ne è derivata avrebbero preoccupato non poco l’influencer, costretto all’isolamento prima ed alla momentanea uscita dal gioco poi. Emergenza rientrata da pochi momenti grazie al suo ritorno nella casa del GFVIP.

E non sarebbero stati momenti felici per il concorrente che in forte apprensione avrebbe scontato ore difficili, dopo esser stato seguito in diretta 24h su 24. I concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 iniziato pochi giorni fa, sarebbero così diventati anche curiose “cavie” da seguire nei dolori e nelle influenze che nonostante l’ansia da Covid ugualmente potrebbero sopraggiungere, come normale che sia anche in seguito a colpi di freddo.

FUORI PERICOLO TOMMASO ZORZI: RIENTRA IN CASA IL CONCORRENTE DEL GFVIP 2020

Il concorrente del Grande Fratello Vip sarebbe appena rientrato nella casa come concorrente, ormai assolutamente fuori pericolo e pronto a rimettersi in carreggiata.

Sarà stata questa l’occasione per Zorzi di farsi conoscere ed apprezzare dal pubblico anche per le sue condizioni di salute? Da un problema ecco spuntare un assist interessante per l’uomo che così potrebbe essersi fatto benvolere da quanti lo avranno seguito con maggiore curiosità.

E voi cosa ne pensate? La notorietà dell’influencer sarà veramente aumentata? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!