Grande Fratello Vip: Flavia Vento Lascia la Casa!

Grande Fratello Vip: dopo poche ore, Flavia Vento ha deciso di abbandonare il programma non riuscendo a gestire la sua insofferenza e la nostalgia per l’assenza dei suoi cani. Ecco che cosa è successo.

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da pochissimo ma già moltissime cose sono accadute. Dopo l’imbarazzo in diretta a Pomeriggio Cinque, quando durante un collegamento con la casa più spiata d’Italia Patrizia De Blanck si è spogliata, oggi si parla di Flavia Vento. Infatti quest’ultima ha già abbandonato il programma, a distanza di nemmeno 24 ore.

Grande Fratello Vip: Flavia Vento lascia il programma per i suoi cani!

La Vento, dopo essere entrata nella casa, è apparsa molto serena. Davanti ad Alfonso Signorini e nel corso della diretta, Flavia si è esibita vestendosi da sirena e cantando. Anche la notte è trascorsa serenamente e la showgirl ha fatto anche divertire gli altri concorrenti con indovinelli e battute.

Già dalla mattinata successiva, però, per Flavia Vento sono iniziati i momenti di grande sconforto. Flavia ha sostenuto di aver fatto male i conti con la sua capacità di sopportare un ambiente del genere e le sue dinamiche, sebbene queste ultime non si siano ancora sviluppate. La Vento è scoppiata in lacrime varie volte ed ha detto agli altri che la sua sofferenza era legata alla nostalgia di casa e soprattutto all’assenza dei suoi cani.

Con gli altri concorrenti la Vento ha continuato a parlare proprio dei suoi animali, dicendo che lei non riesce a vivere senza di loro ma molto probabilmente anche loro stavano male senza di lei. Patrizia De Blanck, anche lei amante degli animali, ha provato a rassicurarla dicendole che i suoi cani molto probabilmente stavano bene, ma a nulla è servito parlarle.

Grande Fratello Vip: Flavia Vento non riesce a stare senza sigarette!

Oltre la tristezza per l’assenza dei suoi cani e la preoccupazione per il loro benessere, sono subentrati anche altri problemi che hanno portato la Vento ad abbandonare definitivamente il gioco. Flavia ha infatti detto più volte di non sopportare il microfono e la collanina che tutti devono portare al collo e che serve proprio per farsi sentire sempre da casa.  La concorrente è apparsa insofferente a molte delle cose che contraddistinguono il reality e pur avendone fatti già altri, e conoscendone quindi le caratteristiche, ha deciso di abbandonare.

Infine Flavia ha anche richiesto con insistenza tutto il giorno le sue sigarette, ma è riuscita ad averle soltanto nella tarda serata. Non riuscendo ad accettare le regole del Grande Fratello Vip, dopo 24 ore Flavia ha lasciato il programma ed ovviamente non potrà rientrare.

Che cosa ne pensate? Condividete la scelta di Flavia o pensate che sia stata una mancanza di rispetto entrare nella trasmissione per poi abbandonare così presto?
A voi i commenti!

Video Correlati