GF Vip: Fausto Leali a Rischio Espulsione!

Parole scioccanti in diretta al Grande Fratello Vip. Ecco cosa è successo al cantante di successo italiano che si sarebbe lasciato andare ad affermazioni gravissime. A rischio la sua permanenza nel reality, dove alcuni argomenti sono rigorosamente vietati e puniti dal pubblico. Scopriamo tutti i dettagli!

Il Grande Fratello Vip non sembra dare molto spazio all’immaginazione per questa nuova edizione 2020. Abbiamo lasciato infatti che la nuova edizione iniziasse appena da pochi giorni per avere già una serie di perle incredibili da parte dei protagonisti del reality di punta di Canale 5. Questa volta dopo le uscite infelici di Patrizia De Blanck, le lacrime di Flavia Vento ed ancora il malore di Tommaso Zorzi, ecco spuntare gravissime le affermazioni di Fausto Leali. Ma cosa è successo? Qualcosa di sconvolgente all’interno della casa, proprio da uno dei personaggi più importanti della musica italiana. Leggiamo cosa ha detto Fausto Leali!

Commenti positivi per Mussolini: Fausto Leali rischia l’espulsione a pochi giorni dall’inizio del GFVIP 2020

Esistono pochi temi in Italia scottanti e da non dover mai introdurre in una discussione pubblica. Il Grande Fratello VIP non è la piazza migliore per determinate affermazioni e neanche la vita reale lo è. Per questo motivo le affermazioni di Fausto Leali su Mussolini durante un dialogo tra i compagni della casa, avrebbero destato sconcerto e problemi alla regia.

Ecco le parole di Fausto Leali in riferimento a Mussolini:
se fai nove cose buone e una cattiva verrai ricordato per quella cattiva. Prendiamo per esempio Mussolini ha fatto delle cose per l’umanità, ha fatto le pensioni… ma poi è andato con Hitler. Il quale nella storia era un fan di Mussolini…

Queste le parole pericolose di Fausto Leali. Il cantante inizialmente inquadrato durante la discussione all’interno della casa, adesso sarebbe a rischio espulsione. Poco dopo aver detto queste frasi il cantante sarebbe poi stato tagliato dalle inquadrature della regia e gli addetti ai lavori avrebbero rivolto l’attenzione ad un’altra discussione in ben altra stanza tra Dayane Mello e Adua Del Vesco.

Un modo per distogliere l’attenzione dalla gravità delle affermazioni di Fausto Leali, ma ormai la “frittata” sarebbe stata fatta e purtroppo neanche passata inosservata!

Apologia di fascismo? Il web accusa Fausto Leali e ne chiede l’espulsione, ma Signorini sarà d’accordo?

Il comportamento del cantante proprio non avrebbe convinto il pubblico dei social network che sarebbe impazzito contro il protagonista di questa spiacevole vicenda, Fausto Leali, chiedendone attraverso numerosi Tweet l’espulsione immediata.

Un modo di fare che sicuramente causerà altri problemi a questa già complessa ed inaspettata edizione del Grande Fratello Vip 2020. E se del resto ci si aspettava un po’ un’edizione davvero unica nel suo genere a causa del covid-19, certamente non ci saremmo mai immaginati tanto clamore per le discussioni tra i concorrenti del programma.

Alfonso Signorini permetterà che Fausto Leali resti nella casa o seguirà le richieste del pubblico ed eliminerà il cantante italiano dal programma? Lo scopriremo presto!

E voi, siete favorevoli o contrari all’espulsione di Fausto Leali dalla Casa del GF Vip per le sue dichiarazioni?
A voi i commenti!

Video Correlati