Uomini e Donne: Nicola Mazzitelli Messo in Difficoltà da Roberta Di Padua!

La nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata con un quadretto amoroso, quello tra Roberta, Valentina, Carlotta e un nuovo affascinante cavaliere, Nicola Mazzitelli. Ecco cosa è successo in puntata!

Nicola, che si è da subito contraddistinto per la sua galanteria, viene invitato al centro dello studio con tre sedute: Roberta, Valentina e Carlotta sono uscite con lui. Roberta esordisce dicendo che la conoscenza con Nicola non sta proseguendo bene come vorrebbe poiché secondo la dama il bel vicentino è troppo presente, gentile e non si tira indietro alla conoscenza.

Nicola se ne dispiace ricordando come il gesto di farle arrivare prima i suoi cornetti preferiti in hotel e in seguito di portarle un mazzo di fiori fosse solo un gesto carino per ringraziarla della sua cordialità, essendo ancora intimidito dal contesto televisivo.

Anche Valentina è uscita con Nicola, e se lei sembra confermare l’interesse, lui ha dei dubbi su come si è comportata nei suoi confronti e nei confronti di un altro cavaliere del parterre con cui la donna è uscita, avendolo messo in ridicolo davanti a Nicola. Si comporta da galantuomo e dà la possibilità alla donna di uscire nuovamente insieme.

Infine, è il turno di Carlotta, alla quale Nicola organizza una cena per conoscersi meglio, finendo poi per passeggiare tra le vie di Roma fino a notte fonda. Entrambi si sono trovati davvero bene e decidono di proseguire la conoscenza.

A questo punto interviene Roberta che attacca Nicola facendolo passare per quello che non è, sminuendo da un lato la conoscenza con Carlotta e dall’altro accusandolo di essersi espresso in maniera poco carina nei confronti di Valentina. Carlotta, arrabbiata, si alza e se ne va. Roberta la segue. Così Nicola dovrà ricominciare tutto da capo.

Roberta e Nicola, tutta la verità

In un nuovo confronto che vedremo nei prossimi giorni Nicola si ritrova nuovamente al centro studio con Roberta, Valentina e Carlotta. La dama di Cassino sferra prontamente un altro attacco a Nicola, tirando fuori dei presunti screenshot che il cavaliere avrebbe ingenuamente inviato a Roberta riguardanti Valentina. Roberta aizza lo studio e il povero Nicola non riesce a difendersi dagli attacchi che ingiustamente gli vengono fatti.

Essendo infatti alla prima apparizione Tv e non conoscendo a pieno le regole del programma, compie una leggerezza chattando con Roberta assolutamente in buona fede, convinto semplicemente di motivare il poco interesse nei confronti di Valentina, lontana secondo lui dal tipo di donna che vorrebbe. Valentina arrabbiata ritorna al posto, mentre Roberta continua ad attaccare Nicola, senza dargli diritto di replica.

A questo punto Maria De Filippi invita Nicola – ormai deciso ad abbandonare il centro studio – a leggere una lettera che aveva scritto nei giorni precedenti per recuperare i rapporti con Carlotta, l’unica ad averlo capito realmente. In questa lettera Nicola si mette a nudo, raccontandole dei suoi conflitti interiori, di quanto abbia paura di essere giudicato e di quanto sia stato felice di conoscerla perché è una donna speciale, ricca di valori. Valori che Nicola cerca nella sua anima gemella e che sono frutto delle difficili esperienze di vita che ha dovuto affrontare, contraddistinti anche da difficili momenti di sconforto.

Queste esperienze hanno portato Nicola a relazionarsi con più fatica alle persone, avvicinandosi solo a quelle che sono in grado di trasformare i tormenti interiori, in punti di forza.

Roberta: come si comporterà?

Come sappiamo, la presenza di Roberta nel programma è sempre stata caratterizzata da momenti di alti e bassi. È stata spesso al centro di scontri e di polemiche conoscendo diversi cavalieri senza mai trovare però persona giusta. Che volesse semplicemente chiudere la relazione con Nicola con una scusa?

Ancora non lo sappiamo, ma alcuni rumors hanno segnalato che, sui suoi canali social, la dama ha pubblicato alcune foto di lei mentre ballava con Davide Blanda, il papabile tronista presente durante la prima puntata ed eliminato dal pubblico. La foto pubblicata era forse un richiamo per farlo tornare in studio?

Da quello che sappiamo ora Nicola sta conoscendo altre ragazze, Claudia e Sabrina, non essendosi ancora arreso alla ricerca del vero amore.
Scopriremo tutta la verità solo nelle prossime puntate!

Video Correlati