Temptation Island 2020: Anticipazioni Seconda Puntata!

Anticipazioni Temptation Island. Siamo solo ai posti di partenza per questa nuova edizione dell’isola dei tradimenti e degli amori ma già i pronostici parlano di un nuovo tradimento. Ecco cosa vedremo nella seconda puntata del reality show dei sentimenti Temptation Island!

Solo due puntate ed ecco che le cinque coppie rimaste in gioco sembrano essere già arrivate ai ferri corti, o quasi. E tra tradimenti, chiarimenti e falò di confronto, ecco che Temptation Island continua a regalarci situazioni ed intrighi degni della sua nota fama di reality delle coppie. Ma come andranno le cose nella prossima puntata, quali anticipazioni abbiamo? Scopriamole insieme!

Alberto tradisce Speranza: ma sarà vero?

Mentre tutti attendono un falò di confronto sostenuto dalla madrina Alessia Marcuzzi, ecco che gli altarini si scoprono per Alberto, colpevole di aver baciato una tentatrice ed aver tradito Speranza. Una scena sconvolgente per la giovane protagonista che avrebbe visto un filmato inequivocabile dove il fidanzato Alberto avrebbe baciato una tentatrice senza troppi problemi di sorta nei confronti di Speranza Capasso. Alla giocatrice adesso il compito di scegliere cosa fare con il proprio fidanzato. Infatti se dopo poche puntate già uno dei protagonisti del reality tradisce la propria fidanzata, di che amore si starebbe parlando?

Ma non è l’unico colpo di scena previsto per la seconda puntata di Temptation Island che vedrà anche una discussione per le affermazioni di Nello nei confronti di Carlotta, dal fidanzato infatti neanche chiamata “fidanzata”. Parole forti nei confronti della concorrente che dovrà approfondire il comportamento del fidanzato in questa nuova puntata. Che sia l’inizio della fine?

Ancora colpi di scena attorno al falò di Temptation Island

L’ottava edizione di questo fortunato reality continua a destare molto interesse anche se solo all’inizio. Son previsti diversi colpi di scena come quello del falò tra Anna e Gennaro. La concorrente si sarebbe lasciata trasportare dalla confidenza delle compagne d’avventura e avrebbe detto parole al vetriolo nei confronti della famiglia di Gennaro. Ciò non avrebbe per niente fatto piacere al concorrente del reality che avrebbe ben deciso di chiudere la relazione uscendo dal programma.

Un colpo di scena estremo per questa coppia appena entrata in gioco, ma evidentemente i valori familiari hanno superato i sentimenti della coppia e traumatizzato il trentunenne concorrente del programma.

Per sapere come andrà a finire non ci toccherà fare altro che attendere l’inizio della prossima puntata!

Alessia Marcuzzi saprà tendere l’arco della puntata puntando allo scontro tra le coppie o cercherà di fare da paciere tra tutti i coinvolti? Noi aspettiamo i falò i confronti e i nuovi filmati per conoscere tutti i retroscena della seconda puntata di Temptation Island 8, una stagione per i non famosi che già proietta gossip… scottanti!

E voi cosa ne pensate? Gennaro ha fatto bene ad uscire dal gioco dopo le affermazioni di Anna? A voi i commenti!

Video Correlati