GF Vip: La Drammatica Confessione di Adua Del Vesco!

Primi giorni di conoscenza per i concorrenti di Temptation Island, ed ecco che tutti i partecipanti della casa si sono stretti attorno alla toccante storia di Adua del Vesco. L’attrice e modella classe 1992, svela ai coinquilini del reality alcuni episodi del suo passato.

Il Grande Fratello Vip 2020 sembra aver cominciato la sua nuova stagione davvero nei modi più inaspettati e dopo le diverse confessioni, emergenze e novità dei partecipanti ecco una delle questioni più delicate affrontate nella casa farsi avanti a suon di confidenze. Parliamo della difficile storia di Adua del Vesco, ex fidanzata di Gabriel Garko, attrice e soprattutto giovane donna classe 1992, con già alle spalle un passato difficile e tormentato a causa dell’anoressia.

L’anoressia di Adua del Vesco al Grande Fratello Vip 2020

Nella casa come testimonianza di una storia difficile, a tratti complessa anche a raccontarsi senza emozione. L’anoressia è una gravissima malattia in grado di indebolire il corpo e la mente di uomini e donne fino alla morte. Ed Adua Del Vesco quando è arrivata a Roma come attrice e modella non avrebbe mai immaginato di andare incontro a tale subdola malattia. Ma è stato così ed è successo anche a causa di una conoscenza a lei cara, di cui non è dato sapere nome, che l’avrebbe portata sulla strada della malattia dicendole di dover dimagrire per essere in forma e perfetta per il suo lavoro.

Un tunnel infernale che ha portato la donna negli ultimi cinque anni al peso di trentadue chili e prossima alla morte.

Zorzi e la Brandi vicino alla Del Vesco per la sua anoressia, impietriti i concorrenti del GF VIP

Tanta curiosità ma anche forza di cacciar fuori dalla bocca le parole giuste ad Adua, ancora oggi vittima di questa malattia che pur essendo superata ogni tanto torna a bussare alla sua porta.

Mia madre l’ho distrutta. I medici dicevano che non c’era niente da fare, perché ero dura. Non ascoltavo nessuno – afferma la Del Vesco che ancora insiste – “La gente mi guardava come se facessi schifo, il mio fidanzato stava accanto a me. La gente mi guardava male. Ai miei genitori dicevano che mi drogavo, non che fossi anoressica”.

Una conflittualità materna non nascosta dalla concorrente che avrebbe anche affermato di essersi sentita non presa in considerazione dalla madre. Ma verso i suoi ex nessun rancore: da Gabriel Garko che le sarebbe stato vicino nei momenti più difficili al concorrente del GF VIP di questa edizione Massimiliano Morra che al tempo non si sarebbe reso conto della gravità della situazione.

Una grande conferma piuttosto d’amore e di lealtà sarebbe andata al fidanzato storico di Adua Del Vesco, Giuliano. Il giovane dopo essere stato primo grande amore della ragazza, sarebbe poi tornato ad affacciarsi nella vita della donna in un momento complesso. Ed oggi sarebbero davvero felici insieme.

Un segnale importante da parte del GFVIP nel raccontare una storia di anoressia e difficoltà come questa. I concorrenti non hanno smesso di fare domande alla Del Vesco e di chiederle di aprirsi per essere anche un esempio verso tutte quelle giovani donne ammalate come lo è stato lei in passato.

E voi cosa ne pensate? La storia di Adua che cosa vi fa pensare?
A voi i commenti!

Video Correlati