Gf Vip: Svelato il Compenso della Contessa De Blanck!

Le voci di corridoio parlano di una cifra altissima per la contessa gieffina di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ma quanto ha guadagnato la contessa De Blanck per questa partecipazione reality? Scopriamolo insieme!

La storia della Contessa Patrizia De Blanck solca ormai i mari di web e tv da oltre quindici anni. Due reality show alle spalle, la figlia Giada De Blanck arrivata al secondo posto all’Isola dei Famosi nell’edizione che vide la vittoria di Walter Nudo ed un carattere senza peli sulla lingua, han fatto di questa donna una assoluta protagonista dei social e dei salotti televisivi. Si discute quindi aspramente del suo cachet per partecipare al Grande Fratello Vip 2020.

Chiesti centomila euro per la sua partecipazione, il GFVIP avrebbe rilanciato con cinquantamila.

Una via di mezzo tra le due cifre sarebbe stata poi raggiunta dalla contessa De Blanck, che in primo momento avrebbe richiesto per la sua partecipazione al gioco come concorrente della casa del Grande Fratello Vip, circa centomila euro. Dalla regia fumata nera per la somma richiesta ed un contraltare di cinquantamila euro. Che la stessa donna avrebbe però rifiutato. A quanto si sia chiusa la trattativa non è dato saperlo, una cosa è certa però: la contessa sarebbe molto stanca di questi continui conti in tasca.

Ecco le sue parole: “Non parlo di soldi perché non è elegante. Ho preso più o meno come gli altri concorrenti e devolverò in beneficenza una parte del compenso. E ora basta con questo argomento che mi ha causato tante critiche sul web! Pensi che qualcuno, rinfacciandomi i miei presunti privilegi, è arrivato ad augurarmi la morte”.

Commenti durissimi da parte dei tanti follower della donna che avrebbero negativamente appreso il compenso dell’opinionista di Barbara d’Urso, assolutamente improponibile dato anche il suo stile di vita “altolocato”. Di provenienza nobiliare come suggerisce lo stesso appellativo di lignaggio, attorno alla figura della Contessa De Blanck negli anni si sono susseguite numerose espressioni di apprezzamento e critica. Un amore e odio con il pubblico che avrebbe rappresentato anche un punto interrogativo al momento del suo arrivo nella casa.

Il pubblico però si sarebbe subito affezionato alle sue confidenze taglienti. Un buon metodo per attirare l’attenzione deve essere stato infatti anche quello di dare subito qualche scottante dettaglio sul passato di alcuni personaggi famosi da lei conosciuti. Come nel caso dei proventi dedicati all’acquisto di voti tramite call center per la vittoria di Walter Nudo all’Isola dei Famosi. In quell’occasione infatti sarebbe stato proprio il manager delle star Lele Mora ad investire cinquantamila euro in telefonate.

Ed oggi attorno alla stessa cifra si discute il provento della Contessa. Che però avrebbe promesso di devolvere una parte della somma in beneficienza.

L’ansia della contessina Giada De Blanck

Ma la partecipazione al GF VIP 2020 sarebbe stata anche una tecnica per scappare dalle preoccupazioni di Giada De Blanck per la mamma settantaciquenne. Ognuno il suo insomma… e voi cosa ne pensate dei proventi di Patrizia De Blanck?

A voi i commenti!

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!