Gianni Sperti Torna a Parlare dei Suoi Ritocchini!

Gianni Sperti, in una recente intervista, ha parlato del suo aspetto e degli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposto. Ecco quali sono e cosa ha svelato l’opinionista di Uomini e Donne.

A Uomini e Donne, quest’anno, si è parlato molto di chirurgia estetica. Le discussioni sono legate soprattutto al lifting che Gemma Galgani ha fatto al suo volto, per combattere le rughe e migliorare il suo aspetto. Tina l’ha sempre attaccata duramente, mentre Gianni si è detto da subito favorevole. E’ proprio quest’ultimo a parlare in un’intervista e a trattare l’argomento della chirurgia estetica.

Uomini e Donne: Gianni Sperti conferma di essersi sottoposto a dei ritocchini!

Non è stata soltanto Gemma ad essere nell’occhio del ciclone a Uomini e Donne dopo essersi sottoposta ad un intervento di plastica facciale. E’ infatti da anni che l’opinionista Gianni finisce nella polemica ciclicamente, perché viene accusato di aver modificato i suoi tratti con delle operazioni chirurgiche. Secondo il popolo del web e non solo, Gianni nel tempo si sarebbe sottoposto ad alcuni lifting ma avrebbe anche modificato la sua bocca, che ora appare di dimensioni maggiori.

Al Magazine di Uomini e Donne, Gianni ha rilasciato alcune dichiarazioni che confermano il suo pensiero sulla chirurgia estetica. Nell’intervista, Sperti ha confermato di aver fatto in passato dei piccoli ritocchi per migliorare il suo aspetto. Nonostante si sia sottoposto a tali interventi, Gianni ha precisato di non passare tutto l’anno dal chirurgo estetico come sostengono i suoi detrattori, che lo attaccano ripetutamente per questo. L’opinionista ha comunque confermato di essere assolutamente favorevole a questo tipo di chirurgia e quindi è assolutamente dalla parte di Gemma.

Uomini e Donne: Gianni Sperti difende Gemma dagli attacchi!

Nell’intervista, Sperti ha sostenuto che dopo il lifting, Gemma sta molto meglio ed ora è più bella. Lui dunque non è d’accordo con ciò che sostiene la sua collega Tina e soprattutto ritiene che Gemma abbia fatto bene a sottoporsi a quest’intervento, per piacersi di più e per diventare più bella. Secondo Gianni dunque non si è trattato di incoerenza, come crede Tina, ma di una giusta scelta per cambiare.

Sempre nel corso dell’intervista,  Sperti ha dedicato delle parole anche alla nuova formula. Da quest’anno il Trono Over ed il Trono Classico sono uniti in un unico studio. L’opinionista ha spiegato che, durante l’emergenza sanitaria, i due troni erano stati fusi e il parere del pubblico era stato favorevole. Dato che l’esperimento era riuscito, quindi, si è deciso di renderlo un cambiamento definitivo, riscontrando ancora una volta l’approvazione dei telespettatori. Gianni però ha anche promesso che con questa modifica ne vedremo delle belle nelle prossime puntate, perché la fusione consente ai giovani corteggiatori di mescolarsi al Trono Over e viceversa, creando dinamiche davvero interessanti.

Che cosa ne pensate? Siete d’accordo con le parole di Gianni e credete che abbia fatto bene a sottoporsi ai ritocchini di cui parla? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni

Uomini e Donne Anticipazioni: Non C’è Pace Per Barbara De Santi!

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne dove ancora una volta c'è stata tensione tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due sono volati stracci in studio, anche se alla fine tutto pare essere rientrato visto che hanno ballato insieme. Novità anche al trono Over dove ben tre frequentazioni hanno avuto termine. Insomma, in questo periodo a Uomini e donne non si fa altro che discutere e litigare. Ecco tutto ciò che è avvenuto in studio!