Barbara D’Urso e Alfonso Signorini di Nuovo ai Ferri Corti!

Tregua finita tra Barbara D’Urso e Alfonso Signorini. Ad accendere di nuovo la miccia sarebbero state le voci, sempre più insistenti, di una possibile sostituzione della conduttrice partenopea. Ecco cos’è successo tra i due volti più celebri del Biscione.

Sembrava troppo bello per essere vero e, infatti, ecco il nuovo patatrack, puntuale come un orologio svizzero: Barbara D’Urso e Alfonso Signorini hanno litigato, di nuovo.

I primi sospetti avevano cominciato a farsi sentire nei giorni scorsi, quando il direttore di Chi, in un’intervista rilasciata a Libero, non ci ha pensato due volte ad attaccare il livello televisivo della collega, dicendo che la tv di Barbara D’Urso ha una “sensibilità diversa”.

Una frecciatina, neanche troppo nascosta, a cui Barbarella aveva risposto in modo piccato, dicendo a Signorini che, guarda caso, molti dei suoi opinionisti adesso sono al Grande Fratello Vip 5.

Barbara D’Urso e Alfonso Signorini, ecco il motivo del loro battibecco

Cos’ha spinto però Barbara D’Urso e Alfonso Signorini a battibeccare (di nuovo) in modo così tanto acceso?

Ebbene, secondo quanto rivelato da Dagospia, il portale di gossip e informazione diretto da Roberto D’Agostino, a scatenare la guerra ci sarebbe un rumor… molto vicino dal diventare realtà!

Di quale rumor stiamo parlando? Ma di questo, ovviamente: il Biscione starebbe pensando, sempre di più, di togliere a Barbara D’Urso lo scettro di “regina della domenica” per darlo ad Alfonso Signorini.

Domenica Live e Live non è la D’Urso ad un passo dalla chiusura?

Una notizia che, come prevedibile, Barbarella non ha preso bene, in quanto la domenica conduce non uno, ma ben due programmi! “Domenica Live” e “Live non è la D’Urso”, quindi, se il rumor dovesse essere confermato, potrebbero rischiare di chiudere sul serio.

Già, ma cosa vedremo al loro posto? A quanto pare, stando alle prime imbeccate di Dagospia, un talk show dedicato esclusivamente al “Grande Fratello Vip” e condotto, udite, udite… proprio da Alfonso Signorini!

Barbara D’Urso e Alfonso Signorini, tutti i nodi di una difficile convivenza

Per questa stagione televisiva, come abbiamo visto, Barbara D’Urso è stata riconfermata, ma ciò non è stato sufficiente a tranquillizzare la conduttrice partenopea. E non a caso, perché, voci su un insediamento del suo ex amico a parte, non è la prima volta che Alfonso Signorini le mette il bastone tra le ruote e le “ruba” gli ospiti.

Basti pensare che, per il “Grande Fratello Vip 5”, sono stati chiamati non due, ma ben cinque volti provenienti proprio dal suo salotto.

Stiamo parlando, oltre del già noto Denis Dosio (entrato all’ultimo minuto nella Casa più spiata d’Italia), di Paolo Brosio, Pierpaolo Pretelli, Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi.

Alfonso Signorini, nell’intervista di Libero, ha anche detto che, al contrario di Barbara D’Urso, lui non inviterebbe mai la signora Coviddi al “Grande Fratello Vip”.

Peccato però, come sottolineato dalla conduttrice, che non si sia fatto troppi scrupoli a riempire la Casa del “GF Vip 5” con personaggi rubati al salotto d’Ursiano!

E voi cosa ne pensate della diatriba tra Barbara D’Urso e Alfonso Signorini?
Chi ha ragione? Come sempre, a voi i commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!