Uomini e Donne: Sfiorata la Rissa tra Due Cavalieri!

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, due cavalieri sono quasi venuti alle mani! E, anche stavolta, centrerebbe Gemma Galgani.. .ecco cosa è successo e cosa rivelano le nuove anticipazioni di Uomini e Donne.

Rissa sfiorata per un soffio durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne! Secondo quanto emerso, due cavalieri sono quasi venuti alle mani. A scatenare la bagarre, anche stavolta, sarebbe stata (pur indirettamente) Gemma Galgani! Ma cos’è successo e qual è stato il ruolo della dama torinese?

Ebbene, secondo quanto rivelato dalle ultime anticipazioni, Armando Incarnato avrebbe sentito una conversazione telefonica tra Paolo (un nuovo cavaliere sceso per corteggiare la Galgani) e il figlio.

Uomini e Donne, una presunta telefonata di un cavaliere accende gli animi!

In questa telefonata, secondo quanto riportato da Armando, Paolo avrebbe confessato al figlio di voler corteggiare Gemma Galgani solo per farsi pubblicità… e non perché è davvero interessato alla dama. Paolo, ovviamente, ha rispedito le accuse al mittente, ma, come se i toni non fossero già stati abbastanza accesi, si è inserito anche Simone.

Tra Simone e Armando, come è noto, non corre buon sangue e, difatti, i due cavalieri sono quasi venuti alle mani!

Ad accendere lo scontro, oltre a questa “presunta” telefonata di Paolo, sono state le parole aspre di Simone, che ha detto ad Armando di non intromettersi in questioni che non lo riguardano. Un rimprovero che, a quanto pare, non è andato giù ad Incarnato, tanto da spingerlo ad alzare i pugni contro Simone!

Uomini e Donne: Jessica ha scelto l’uomo con cui passerà il resto della sua vita!

Litigi e rivalità a parte, la nuova registrazione di Uomini e Donne ha riservato molte sorprese.

Per Gemma Galgani sono scesi altri due nuovi cavalieri, che a quanto pare sono ansiosi di conoscerla, mentre per Nicola Vivarelli/Sirius (ex della Galgani) è arrivata una signora molto elegante e che vorrebbe saperne di più su di lui.

Novità anche sul fronte del Trono Classico: per Sophie Codegoni, la tronista più giovane della storia di Uomini e Donne, sono scesi altri cinque ragazzi, mentre Jessica Antonini, udite, udite, ha fatto la sua scelta! Scelta che, per quanto non del tutto inaspettata, ha colto in contropiede tutta la produzione, che non era preparata a questo colpo di scena.

La 29enne di Rieti, mamma di un figlio, come prevedibile ha scelto Davide Lo Russo, meglio conosciuto come il Can Yaman di Uomini e Donne. Scontato il sì del corteggiatore, che fin dal primo momento non ha mai fatto mistero del suo interesse per Jessica.

Dato che la scelta ha colto di sorpresa tutti, non c’è stata la canonica cascata di petali rossi, come già visto con altri tronisti. Nessun bacio inoltre tra Jessica Antonini e Davide Lo Russo per via del rispetto delle norme di distanziamento sociale, ma una cosa è certa: è nata una nuova coppia a Uomini e Donne!

Cosa ne pensate della rissa sfiorata tra Armando Incarnato e Simone per via di Gemma Galgani? E della scelta di Jessica Antonini?

A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!