Grande Fratello Vip: Fausto Leali Squalificato!

Grande Fratello Vip: guai in vista per Fausto Leali.  Il cantante sarebbe a rischio squalifica a causa di alcune frasi che hanno indignato il pubblico. Ecco cosa è successo nella Casa più spiata d’Italia e cosa sappiamo finora sul caso Leali.

A neanche pochi giorni dall’apertura della Casa più spiata d’Italia, c’è già aria di bufera al Grande Fratello Vip. Fausto Leali, dopo essere balzato agli onori della cronaca per alcune affermazioni molto infelici su Benito Mussolini e sul fascismo, potrebbe essere squalificato nel corso della nuova puntata del reality.

A spingere gli autori a prendere questo drastico provvedimento sarebbe stata una frase detta dal cantante, molto razzista, che ha fatto infuriare Enock Barwuah e anche il web.

Fausto Leali, ecco la frase che ha fatto andare su tutte le furie il fratello minore di Mario Balotelli

Fausto Leali, durante un confronto con il fratello minore di Mario Balotelli, si sarebbe rivolto a lui chiamandolo “negro”. Un’affermazione shock che, oltre a mandare fuori dai gangheri Enock Barwuah, tanto da spingerlo a dire al 75enne di non usare più certi termini, ha indignato anche i fan del “GFVip 5”.

Fausto Leali, dal canto suo, è stato irremovibile, continuando a dire che non solo negro era corretto, ma che c’era pure una sua vecchia canzone (“Angeli negri”) in cui questa parola veniva usata. Anzi, rincarando la dose, il bresciano ha aggiunto che nero è il colore, mentre negro è la razza (urca!).

Grande Fratello Vip, gli autori pronti ad un severo provvedimento nei confronti di Leali?

La frase, oltre ad accendere le polemiche sui social, non è andata giù agli autori, tanto che adesso sarebbero pronti a squalificare Leali (e senza possibilità di appello).

Solo qualche giorno fa, malgrado le proteste giunte dalla rete, avevano deciso di non punire il cantante per le sue esternazioni sul fascismo, in quanto, come sottolineato anche da Alfonso Signorini, purtroppo queste disinformazioni sono cosa ben nota perché girano da anni. Adesso però non sarebbero più disposti a perdonare il cantante e a tollerare i suoi atteggiamenti sopra le righe.

La squalifica, sempre se i rumors saranno confermati, dovrebbe andare in scena nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip 5.

I fan del reality avevano già chiesto, a gran voce, la squalifica di Leali già la scorsa settimana per le sue affermazioni su Hitler e Mussolini, ma in quel caso il bresciano se l’era cavata con una tirata di orecchie e qualche rimprovero. Ora però la situazione è peggiorata e, oltretutto, Leali ha coinvolto un altro concorrente, quindi sarebbe alquanto improbabile che gli autori (e Signorini) decidano di fargli altri sconti.

Per Fausto Leali si starebbe preparando quindi un’uscita senza gloria, anzi, con tanta infamia e pure tanti buh dal pubblico.

Cosa ne pensate della vicenda? Credete che il Grande Fratello Vip faccia bene a squalificare Fausto Leali?

A voi i commenti!

Video Correlati