Uomini e Donne: Polemica per Jessica Antonini e Davide Lo Russo!

A poche ore della scelta di Jessica Antonini, che a Uomini e Donne ha scelto Davide Lo Russo, dilaga la polemica. Le accuse contro i due sono gravi e getterebbero ombra sul passato della coppia. Ecco tutti i dettagli su Jessica e Davide di Uomini e Donne!

La puntata di Uomini e Donne deve andare ancora in onda, ma una cosa è ormai certa: Jessica Antonini ha scelto Davide Lo Russo, il “Can Yaman di Uomini e Donne”, in modo inaspettato (anche se non del tutto) e senza dare il tempo alla redazione di far piovere i canonici petali rossi! Una scelta che, guarda caso, non ha mancato di scatenare le polemiche, tanto che, alcuni fan del programma, hanno iniziato a pensare che Jessica e Davide si conoscessero già da prima.

I rumors di un possibile accordo, neanche a dirlo, stanno crescendo sempre di più… e ad alimentarli ci stanno pensando due influencer, Deianira Marzano e Amedeo Venza, a cui proprio la rapidità della scelta di Jessica non è andata giù.

Uomini e Donne: il caso Antonini Lo Russo divide il pubblico

Per la Marzano, Jessica e Davide, per rispetto del pubblico e di chi lavora a Uomini e Donne, avrebbero dovuto andare avanti di più, ma non tutti sono d’accordo con lei. Per diversi fan del programma, sì, Jessica e Davide avrebbero potuto scegliere di proseguire il loro percorso per cercare di ottenere ancora più visibilità.

La tronista però, rimanendo in linea con il suo pensiero iniziale, appena ha capito che Davide era la persona giusta per lei, ha scelto di lasciare il dating show di Maria De Filippi con lui e di cominciare a vivere la loro storia d’amore fuori dallo studio. Un’ipotesi che, peraltro, oltre a quello della Marzano, non ha incontrato il favore di Amedeo Venza che, al contrario, ha detto di avere una prova schiacciante.

Uomini e Donne: Jessica e Davide si conoscevano già? La segnalazione di un utente

L’influencer, proseguendo con il suo tormentone contro la neo coppia di Uomini e Donne, ha condiviso una segnalazione, arrivata da un utente, e che riguarda proprio Jessica Antonini e Davide Lo Russo.

Secondo questa segnalazione i due non solo si conoscevano già, quantomeno di vista, ma nei giorni scorsi un amico, che l’utente ha in comune con loro, gli aveva detto che si erano pure visti qualche volta, e con la stessa comitiva, durante la scorsa estate!

Uomini e Donne: pioggia di critiche sulla nuova coppia del Trono Classico

Tanto è bastato per far sì che, sulla nuova coppia di Uomini e Donne, si scatenasse una vera e propria shit storm di critiche e di frecciatine più o meno velate.

Per il momento non sono arrivate conferme, né tanto meno smentite, dai diretti interessati, ma la maggior parte del pubblico di Uomini e Donne aveva notato che, fin dall’inizio, c’era qualcosa di molto forte tra Jessica Antonini e Davide Lo Russo.

E voi cosa ne pensate? Credete anche voi che Jessica e Davide si conoscessero già oppure il loro è stato un vero colpo di fulmine?

Come sempre, a voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!