GF Vip: Come Sta Paolo Brosio: Ultimo Bollettino Medico!

Paolo Brosio sarebbe dovuto entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, ma alla fine il giornalista non è comparso! Ecco cos’è successo a Paolo Brosio, come sta, e quando  lo vedremo nel Reality.

Ennesimo evento sfortunato per il Grande Fratello Vip: Paolo Brosio, il cui ingresso era previsto per la seconda puntata del reality insieme a quello di Elisabetta Gregoraci, alla fine non ha varcato la fatidica porta rossa! A confermarlo è stato anche Alfonso Signorini, che nel corso dell’appuntamento del venerdì sera ha annunciato che l’entrata del giornalista è stata rimandata a “data da destinarsi” a causa di gravi problemi di salute.

Un annuncio che, poco dopo, è stato seguito da un’altra notizia allarmante: Paolo Brosio si trova in ospedale! Ma cos’è capitato ad uno dei concorrenti più attesi della Casa più spiata d’Italia? E quando lo rivedremo?

Paolo Brosio in ospedale, il messaggio preoccupante del giornalista

Se la seconda domanda rimane ancora di difficile risposta, la prima ne ha già trovata una, e anche molto preoccupante.

E, a darla, è stata proprio il diretto interessato, ovvero Paolo Brosio, che dall’ospedale e tramite il suo caro amico Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha dichiarato che non sta attraversando un momento facile, ma che con l’aiuto di Dio, e dei medici, ce la farà.

Brosio ci ha tenuto anche a ringraziare Alessi, suo amico di vecchia data, e anche tutte le persone che si sono preoccupate di lui in questo momento tanto delicato. Dalle sue parole, rilasciate tramite Novella 2000, è emerso, chiaro e tondo, che le condizioni di Paolo Brosio sono molto serie, ma il giornalista non ha aggiunto ulteriori dichiarazioni.

Paolo Brosio trovato positivo al Coronavirus? L’indiscrezione che corre sul web

Paolo Brosio, come abbiamo visto, non ha detto cos’ha né il motivo per cui, anziché varcare la porta rossa, è finito in una stanza d’ospedale. Tuttavia, nelle ultime ore, una voce ha cominciato a circolare in maniera insistente sul web: il giornalista, come già accaduto a Flavio Briatore e a Silvio Berlusconi, sarebbe stato trovato positivo al Coronavirus.

E, il suo attuale stato di salute, sarebbe risultato compromesso al punto tale da richiedere il ricovero immediato in ospedale. Ma, e qui lo sottolineiamo, per il momento sono soltanto voci di corridoio, in quanto il giornalista non ha rivelato il motivo per cui è stato ricoverato.

In attesa di saperne di più facciamo tanti auguri di pronta guarigione a Paolo Brosio.

Con la speranza che, anche se in ritardo, e dopo aver fatto tutti gli accertamenti del caso, il famoso giornalista riesca a varcare la porta rossa del “Grande Fratello Vip” e ad unirsi agli altri concorrenti “intellettuali”.

Cosa pensate di quanto accaduto a Paolo Brosio? Siete un po’ dispiaciuti per lui?

A voi i  commenti!

Video Correlati