GF Vip – Tommaso Zorzi Ci Ricasca: Di Nuovo Fuori Dalla Casa!

La buona stella non è proprio dalla parte di Tommaso Zorzi: l’influencer, nel corso della notte, ha dovuto lasciare ancora una volta in fretta e furia la Casa del Grande Fratello Vip! Ecco cosa gli è successo e come sta ora il concorrente del GFVip 5.

Non c’è pace per Tommaso Zorzi: per la seconda volta di seguito, la febbre ha deciso di fare visita all’influencer nella Casa del Grande Fratello Vip, portando la sua temperatura a 39 gradi.

E il gieffino, per la seconda volta di seguito, è stato portato via nel corso della notte per un controllo medico. Per fortuna però, malgrado il grande spavento, pare che il nuovo Coronavirus stavolta non centri.

Tommaso Zorzi di nuovo fuori dalla Casa più spiata d’Italia, ecco perché

Tommaso Zorzi, secondo gli ultimi rumors, starebbe combattendo da settimane con una forte sinusite. Sinusite che, a quanto pare, è stata ulteriormente peggiorata dall’aria condizionata della Casa del “GF Vip5”. L’influencer, attualmente, si trova in isolamento, lontano sia dagli autori del reality sia dai compagni di gioco, e non si sa ancora quando rientrerà in gara.

Un grande dispiacere per i fan del 25enne ed ex concorrente di “Riccanza” e di “Pechino Express”, che nei giorni scorsi, dopo la Contessa Patrizia De Blanck, ha battibeccato in modo pesante anche con la modella Francesca Pepe (ex fidanzata di Vittorio Sgarbi).

Tommaso Zorzi, la prima corsa traumatica all’ospedale

L’influencer, in tempi recenti, aveva anche parlato della prima volta in cui, poche ore dopo la fine della prima diretta del Grande Fratello Vip, era stato portato in fretta e furia all’ospedale. Zorzi aveva confermato, per la prima volta in assoluto, di essersi sottoposto a molti tamponi e che tutti, nessuno escluso, erano risultati negativi (per fortuna).

Ora però gli occhi del pubblico, e non solo, sono di nuovo puntati sulle sue condizioni di salute.

Tommaso Zorzi infatti, prima di essere prelevato per la seconda volta dalla Casa per degli accertamenti medici, aveva detto che, malgrado le montagne di antibiotici e di tachipirina prese, non era riuscito a far passare la sinusite.

La scorsa settimana, proprio per questo motivo, era finito anche in ospedale per un check up completo.

Un’esperienza molto traumatica e che aveva segnato l’influencer: Tommaso Zorzi, parlandone, aveva dichiarato che il momento più brutto era stato il trasporto in ospedale, quando aveva sentito le sirene spiegate dell’ambulanza.

Grande Fratello Vip: non solo Tommaso Zorzi, ecco quale altro concorrente ha avuto problemi di salute

La quinta edizione del “Grande Fratello Vip” non se la sta passando decisamente bene: di recente infatti, oltre che con l’isolamento precauzionale di Tommaso Zorzi, si è dovuta confrontare con il ricovero in ospedale di Paolo Brosio.

Insomma, un’annata decisamente poco fortunata e che sta mettendo alla prova i nervi di tutti, inclusi quelli di Alfonso Signorini.

Per il momento non ci sono ancora aggiornamenti, ma viste le condizioni di salute dei due gieffini, non è escluso che nel corso della gara possano esserci delle sostituzioni dell’ultimo minuto.

Pensate che rivedremo Tommaso Zorzi oppure il 25enne dovrà arrendersi alla sinusite e lasciare la Casa del GF Vip in modo definitivo?

A voi i commenti!

Video Correlati