Elettra Lamborghini: Matrimonio Saltato? La Cantante Sta Male!

Elettra Lamborghini, matrimonio a rischio? L’ex giudice di The Voice of Italy si sarebbe dovuta sposare nei prossimi giorni, ma a causa di gravi problemi di salute, l’abito bianco e la marcia nuziale potrebbero essere rinviati a data da destinarsi. Ecco cos’è capitato e come sta adesso la cantante bolognese.

Quelli che dovevano essere i giorni più felici per Elettra Lamborghini, si sono trasformati nel giro di poche ore in un incubo ad occhi aperti. Incubo che, come se non bastasse, potrebbe anche far saltare il matrimonio di Elettra Lamborghini! Ma cos’è capitato alla cantante bolognese?

Ebbene, come spiegato dalla stessa Elettra in alcune stories su Instagram, sono giorni che non si sente bene a causa di gravi problemi di salute, di cui tra l’altro soffre da tempo.

Elettra Lamborghini sofferente su Instagram, i fan preoccupati per lei

Che l’ex giudice di “The Voice of Italy” non stia bene, quello è chiaro, perché basta aprire il suo Instagram per rendersene conto. La Lamborghini infatti, nei video delle stories, appare molto sofferente, tanto che i suoi fan si sono subito preoccupati per lei e le hanno chiesto notizie.

L’ereditiera, cercando di calmarli, ha dichiarato che si tratta di un disturbo ai reni di cui soffre ormai da molto tempo. Anche se, considerato il periodo delicato che stiamo vivendo tutti, per un momento ha pensato che potesse aver contratto il Covid-19.

Niente di tutto questo, per fortuna, ma Elettra Lamborghini ha detto di essere comunque molto demoralizzata: nei prossimi giorni sposerà infatti Afrojack, il suo fidanzato, quindi il suo malessere ha avuto un tempismo perfetto.

Elettra Lamborghini: come sta ora la cantante

Elettra Lamborghini, prima che i giornali iniziassero a scrivere una sola riga sul suo stato di salute, ci ha tenuto a precisare di non avere la febbre. Insomma, è il suo solito problema ai reni, già ben noto, ma che, stranamente, è tornato dopo mesi.

La cantante pensava che fosse ormai un brutto ricordo, che lei fosse invincibile e, invece, si è trovata confrontata con un dolore inspiegabile. L’unico, guarda caso, che la porta a non riuscire a fare assolutamente niente e a non muoversi per tutto il giorno.

Adesso però, secondo le ultime news arrivate, Elettra Lamborghini starebbe già meglio. O almeno, per dirla come la cantante, rispetto a poche ore fa ha ripreso a camminare e a muoversi Speriamo, a questo punto, che si tratti soltanto di un malessere passeggero e che la ragazza possa riprendersi, in tempi brevi, in vista del suo matrimonio.

Matrimonio Elettra Lamborghini e Afrojack: dove si terrà?

Il matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack, sempre se la sposina riuscirà ad arrivarci (noi speriamo di sì), si terrà in una location fiabesca sul Lago di Como. La location è ancora segreta, anche se i più parlano di Tremezzo (nota per i suoi alberghi esclusivi e le sue ville lussuose), ma quello che è certo, è che sarà uno degli eventi più seguiti sui social e in TV.

Anzi, stando alle ultime news, sarà trasmesso anche in diretta su Verissimo, ma a questo punto la domanda è lecita: si farà oppure sarà rinviato fino a quando Elettra Lamborghini non si sentirà meglio?

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.