Uomini e Donne: Sophie Codegoni Sotto Accusa!

Sophie Codegoni, la tronista più giovane di Uomini e Donne, è stata attaccata pesantemente da un’ex fidanzata di Andrea Damante per una frase detta su Jessica e Davide. Ecco cos’è successo e la risposta della tronista di Uomini e Donne.

Pioggia di critiche per Sophie Codegoni, la tronista più giovane di Uomini e Donne. La 18enne è stata attaccata aspramente da un’ex fidanzata di Andrea Damante, Sara Croce, a causa di una frase detta nel corso di una puntata del dating show di Maria De Filippi.

Qualche giorno fa, e prima che diventassero una coppia, Jessica e Davide si erano confrontati sulla possibilità che lui potesse uscire anche con Sophie.

La tronista milanese, vedendosi tirata in ballo, ha subito sciolto tutti i dubbi, dicendo che mai e poi mai si sarebbe messa in mezzo a loro due, perché ha capito che tra Jessica e Davide c’era qualcosa di molto forte.

Sara Croce contro Sophie Codegoni: le accuse dell’ex di Andrea Damante

Una frase innocente, ma che ha scatenato la rabbia di Sara Croce, l’ex del Dama. Le due ragazze, da quello che sappiamo, frequentano gli stessi ambienti e, anche se non è chiaro se a Sophie stia o meno simpatica Sara, è chiaro invece che a Sara la nuova tronista proprio non vada giù.

Sara, di recente, ha risposto alle domande di alcune fan su Instagram. E, una di queste fan, le ha chiesto se per caso stesse seguendo Uomini e Donne.

L’ex di Andrea Damante, in tutta risposta, ha detto che no, non sta seguendo il dating show di Maria De Filippi, ma che le è arrivato comunque un video di una delle due troniste. Non ha fatto il nome della tronista, ma si è riferita chiaramente alla frase pronunciata da Sophie su Jessica e Davide, quindi abbiamo capito subito che si trattava della modella milanese.

La Croce, parlando di Sophie Codegoni, ha detto chiaro e tondo che la fa ridere, soprattutto perché “millanta” di aver rispetto e di non essersi mai messa in mezzo a due persone.

Uomini e Donne: Sophie Codegoni è una “mangiauomini”?

Sara Croce, proseguendo con il suo racconto, ha scritto che, al contrario, Sophie Codegoni non si è mai fatta problemi a mettersi in mezzo alle coppie… dandole, senza mezzi termini, della “mangiauomini”!

In passato, come rivelato dall’ex di Andrea Damante, la 18enne milanese si sarebbe messa tra lei e un suo ex fidanzato (non è chiaro se si tratti proprio del dj veronese o di un altro, perché la Croce non l’ha specificato) e, oltretutto, avrebbe fatto lo stesso con altre ragazze che conosce molto bene.

Un’accusa pesante e, alla quale, difficilmente Sophie risponderà in breve tempo, in quanto la tronista, come da regolamento, fino alla fine del suo percorso a Uomini e Donne non potrà usare i social.

E, di sicuro, non arriverà una risposta nelle prossime puntate di Uomini e Donne, a meno che Queen Mary non decida di orchestrarne una delle sue, visto che si tratta di una critica proveniente dal di fuori.

Cosa ne pensate delle parole di Sara Croce? Credete che Sophie Codegoni possa essere davvero una mangiauomini?

Come sempre, a voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!