Mario Balotelli: La Fidanzata è un’ex di Uomini e Donne!

Mario Balotelli: dopo i tweet molto gravi scritti contro Dayane Mello, emerge l’identità dell’attuale fidanzata del calciatore. Lei ha già partecipato a Uomini e Donne. Ecco chi è!

Il nome di Mario Balotelli sta tornando alla ribalta negli ultimi giorni. Il motivo è legato principalmente alla presenza nella casa del Grande Fratello Vip di suo fratello, Enock Barwuah. Sui social di Balotelli infatti sono apparsi molti tweet inquietanti e minacciosi che hanno a che fare con la sua fidanzata. Ecco chi è e cosa è successo.

Mario Balotelli: tweet minacciosi contro Dayane Mello!

Tutto è iniziato con le dichiarazioni di Dayane Mello al Grande Fratello Vip, che si trova lì insieme ad Enock Barwuah. Quest’ultima, conversando proprio con il ragazzo, non ha potuto fare a meno di parlare della relazione che in passato avrebbe avuto con suo fratello Mario.

La modella brasiliana ha raccontato che quello con Balotelli è stato uno dei suoi primi amori a cui lei, ancora adesso, non può fare a meno di pensare. Era follemente innamorata e riteneva anche che il calciatore fosse affascinante e bellissimo. Infatti ancora oggi la Mello pensa che Mario le faccia battere il cuore più di molti altri uomini.  Dayane attualmente è single e dunque era facile interpretare queste sue parole come un tentativo di riavvicinarsi al suo ex fidanzato.

Evidentemente anche Balotelli ha pensato la stessa cosa e sul suo profilo Twitter, ha rilasciato alcune dichiarazioni davvero molto gravi che sono state poi rimosse. In un tweet in particolare, Mario ha scritto che la sua fidanzata stava salutando da casa Dayane, e che entrambi la stavano aspettando con le pistole. Una frase davvero molto grave che ha subito avuto una grande risonanza, soprattutto perché è stata twittata durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda in prima serata.

In diretta l’argomento non è stato trattato, ma sui social sì anche perché Balotelli ha continuato a scrivere post dello stesso tenore. Attraverso questi ultimi, si è avuta anche l’occasione di capire chi possa essere questa sua fidanzata.

Mario Balotelli: la fidanzata è Alessia Messina!

È quindi emerso che l’attuale compagna del calciatore è una vecchia conoscenza per chi segue Uomini e Donne. Adesso diventata influencer, la fidanzata è proprio Alessia Messina, ex corteggiatrice del programma. In molti si ricordano di lei per via della sua storia particolare. Infatti dopo essere stata scelta dal tronista napoletano Amedeo Andreozzi, i due sono rimasti fidanzati per un periodo di tempo davvero brevissimo.

La loro relazione è stata tra le più corte di Uomini e Donne anche perché Alessia ha dimostrato di essere molto impulsiva e passionale. Per lo stesso motivo, come svelano alcune indiscrezioni, Mario Balotelli avrebbe dovuto scrivere quei tweet. La Messina sarebbe pazza di gelosia nei suoi confronti e di conseguenza, per rassicurarla, il calciatore ha preferito scrivere quelle frasi contro Dayane.

Il fidanzamento non è stato confermato ma tutti gli indizi portano in questa direzione anche se sembrerebbe esserci, da parte della coppia, l’intenzione di tenere al momento nascosta la relazione. Infatti i due non si seguono neppure sui social. È probabile che stiano aspettando la fine del reality per fare in modo che sia calata l’attenzione.

Allo stesso tempo, è anche possibile che Alessia sveli di essere la fidanzata di Mario facendo un confronto con Dayane, cosa che al momento appare molto plausibile. Probabilmente Alfonso Signorini vorrà che quelle gravi frasi vengano spiegate.

Voi che ne pensate? Questo litigio finirà così o sarà destinato ad entrare anche nella casa del Grande Fratello Vip? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni

Uomini e Donne Anticipazioni: Non C’è Pace Per Barbara De Santi!

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne dove ancora una volta c'è stata tensione tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due sono volati stracci in studio, anche se alla fine tutto pare essere rientrato visto che hanno ballato insieme. Novità anche al trono Over dove ben tre frequentazioni hanno avuto termine. Insomma, in questo periodo a Uomini e donne non si fa altro che discutere e litigare. Ecco tutto ciò che è avvenuto in studio!