Mara Venier: l’Annuncio che Sconvolge Tutti i Fan!

Mara Venier saluta Domenica In? La nota conduttrice potrebbe abbandonare per sempre il programma di Rai 1. A confermarlo delle nuove affermazioni fatte a Che Tempo Che Fa. Ecco che cosa ha affermato Mara Venier.

Mara Venier saluta Domenica In? Ormai non ci sono più dubbi, ecco che cosa ha dichiarato in tv

Sembrava essere una semplice indiscrezione o una pura ipotesi eppure ora pare che stia diventando un fatto sempre più concreto. Mara Venier potrebbe non condurre più Domenica In. La presentatrice non sa ancora se sarà nuovamente al timone del programma tv di Rai 1 e ha confessato alcuni particolari al programma Che tempo che fa da Fabio Fazio.

Mara sarebbe stanca e adesso vorrebbe dedicarsi solo ed esclusivamente alla sua famiglia. Nonostante ciò la Venier continuerà a lavorare per la televisione ma condurre un programma potrebbe essere una scelta difficile, probabilmente vorrà concentrarsi su altri ruoli.

Ma cerchiamo di capire che cosa ha detto da Fabio Fazio! Zia Mara ha spiegato che non sa se farà di nuovo Domenica In proprio perché è stanca. Adesso farà comunque Lo Zecchino D’Oro insieme a Carlo Conti e poi probabilmente si dedicherà a qualche programma con la sua amica Maria De Filippi che di recente è proprio stata sua ospite della domenica pomeriggio di Rai 1.

Tra l’altro adesso, Mara è nuovamente infortunata! La conduttrice si è ferita il piede di notte mentre era in bagno. Ha buttato per terra un profumo ed essendo scalza ha calpestato tutti i vetri provocandosi un bel po’ di sangue. Per fortuna nulla di così grave.

Mara Venier saluta Domenica In? Nel frattempo si diverte in tv!

Non pare ancora ufficiale, per il momento, l’addio di Mara Venier alla sua Domenica In ma poco manca. Quel che è certo è che la amatissima presentatrice continua ancora a divertirsi in tv tra i nuovi progetti per il futuro e le ospitate come quella fatta a Che Tempo che fa.

A proposito di questo, ai microfoni di Fabio Fazio, la Venier ha raccontato qualche particolare episodio del suo passato facendo sorridere tutti. Una volta fumò a casa di amici, o tentò di fumare, uno spinello insieme a sua madre che è volata via cinque anni fa. Lei non amava il fumo e non aveva intenzione di cominciare ma fece finta per non sembrare sgarbata! Passò lo spinello anche a sua madre e ogni volta che lei andava a Roma le chiedeva se andavano dai suoi amici degli spinelli! Un racconto esilarante e divertente che conferma lo spirito di Mara.

E voi che ne pensate del fatto che Mara Venier possa abbandonare la conduzione di Domenica In? A voi i commenti.

Video Correlati