GF Vip: Francesco Chiofalo Smaschera Selvaggia Roma!

GF Vip 5, Selvaggia Roma è stata accusata dal suo ex fidanzato Francesco Chiofalo di dire bugie nella casa più spiata d’Italia. Secondo lui la concorrente non vede il padre da tempo per motivi ben diversi. Ecco che cosa ha dichiarato Francesco Chiofalo sulla sua ex compagna Selvaggia Roma tra rivelazioni choc.

GF Vip 5, Selvaggia Roma è una bugiarda: l’ex Francesco Chiofalo dice tutta la verità su di lei!

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5 abbiamo visto un lato inedito di Selvaggia Roma che si è aperta sul suo passato piuttosto difficile e sul rapporto con suo padre. Le cose però sembrano stare diversamente, almeno secondo quello che ha rivelato il suo ex fidanzato Francesco Chiofalo.

Abbiamo visto Selvaggia e Francesco insieme a Temptation Island, dove lui si è fatto conoscere con il soprannome di Lenticchio, dato proprio dalla Roma. I due si sono lasciati ormai da tempo ma Chiofalo è tornato a parlare di lei proprio dopo queste rivelazioni nella casa più spiata d’Italia.

Secondo Francesco il papà di Selvaggia non ha mai abbandonato sua figlia e sarebbe un uomo molto premuroso tanto che appena lui si fidanzò con la Roma, il padre della donna ci ha tenuto ad organizzare una cena per conoscerlo. Chiofalo ha spiegato che il papà di Selvaggia si è separato da sua madre come accade in tante altre famiglie ma la situazione non sarebbe così grave come ha invece confessato la concorrente al Grande Fratello Vip 5.

Selvaggia pochi anni fa sarebbe andata pure in Tunisia per trovare altri parenti, oltre a suo padre che vive lì. Dunque la Roma è una bugiarda? Le rivelazioni del suo ex non sono finite qui.

GF Vip 5, Selvaggia Roma ha inventato la storia del suicidio: ecco cosa ha detto Francesco Chiofalo

Selvaggia Roma si sarebbe inventata la storia del suicidio confessata a Maria Teresa Ruta? A questo punto pare proprio di sì. La scelta della concorrente potrebbe essere stata fatta per farsi apprezzare di più dai telespettatori del reality show. Francesco Chiofalo ha poi spiegato anche che è vero che il rapporto con il padre non era dei migliori ma i problemi sono nati a 18 anni, non a 15 come aveva detto lei.

L’ex fidanzato ha rivelato che il padre di Selvaggia voleva che lei imparasse a fare un lavoro mentre lei invece faceva la cubista nelle discoteche. Il papà della gieffina non condivideva affatto questa scelta e dunque questo avrebbe scatenato un conflitto.

A sostenere le parole di Francesco, pure Eliana Michelazzo una ex amica di Selvaggia Roma. Dunque come si difenderà la concorrente del Grande Fratello Vip 5 dopo queste dichiarazioni che la portano ad essere definita come una bugiarda anche dai fan del reality show?

Che cosa ne pensate delle rivelazioni su Selvaggia Roma, da parte di Francesco Chiofalo? A voi i commenti.

Video Correlati