GF Vip: Dayane Mello a Rischio Squalifica!

Dayane Mello verrà squalificata dal Grande Fratello Vip 5? Sul web sta circolando un video in cui una frase della modella brasiliana potrebbe compromettere la sua permanenza al reality show di Canale 5. Ecco che cosa ha detto Dayane Mello e il possibile destino della concorrente del GF Vip 5.

GF Vip 5, Dayane Mello a rischio squalifica ma non è vero: che cosa ha detto la concorrente della casa?

Nelle ultime ore è scoppiata una vera e propria polemica su un concorrente del Grande Fratello Vip 5. Stiamo parlando di Dayane Mello. Seguendo la diretta del reality show, alcuni telespettatori hanno notato delle parole della concorrente che potrebbero essere valutate come una bestemmia. Il video della frase in questione ha fatto il giro dei social network per cui è possibile cercare di capire bene che cosa ha detto la bella modella brasiliana.

Molti utenti del web hanno spiegato che Dayane ha bestemmiato mentre si trovava in cucina e stava chiacchierando in compagnia di Maria Teresa Ruta e Cristiano Malgioglio. La Mello, secondo alcuni telespettatori avrebbe imprecato ma in realtà dal video non si capisce al primo ascolto che cosa ha detto Dayane, bisogna ascoltare molto attentamente la sua frase.
Dal video in questione, in realtà non emerge alcuna parola compromettente, non c’è alcuna bestemmia da parte di Dayane Mello. La gieffina ha soltanto esclamato: “Che forte madonna”. Alcuni telespettatori del Grande Fratello Vip 5 avevano dunque capito male e Dayane non rischia nessuna squalifica dal reality show di Canale 5.

GF Vip 5, polemica social su Dayane Mello dopo una frase: nulla di rilevante, la modella resta in casa

Nonostante le tante segnalazioni sui social network quindi, abbiamo costato che Dayane non ha pronunciato parole scorrette né tantomeno una bestemmia. I suoi fan in effetti si sono scatenati sul web dopo l’esplosione della polemica che ha visto coinvolta la concorrente del GF Vip 5. In tanti sono corsi a difendere la Mello dalle parole che non aveva detto e hanno avuto ragione.

Senz’altro anche chi di dovere al Grande Fratello Vip 5 ascolterà la frase di Dayane Mello per analizzarla al meglio e prendere dunque le dovute scelte, come successo in tante altre occasioni. A prescindere da questo, gli ammiratori della bella concorrente non hanno nulla da temere perché non dovrebbe lasciare la casa più spiata d’Italia per questo motivo.

Per avere l’ufficialità su questa questione dovremo aspettare naturalmente la prossima puntata del reality show in diretta su Canale 5 con Alfonso Signorini.

Secondo voi che cosa ha detto Dayane Mello, è davvero a rischio squalifica? A voi i commenti.

Video Correlati