GF Vip: Scandalo Televoto per Adua Del Vesco… Il Web Insorge!

Adua Del Vesco (Rosalinda Cannavò) si trova nuovamente al centro delle polemiche per un salvataggio al Grande Fratello Vip 5. La concorrente è diventata immune perché la preferita del pubblico ma sul web molti pensano che sia stata salvata solo dai fan brasiliani che pare sia aggiungano agli spagnoli. Ecco che cosa è successo.

GF Vip 5, Rosalinda salva ed immune grande al pubblico: tutto merito dei fan dal Brasile?

Rosalinda Cannavò, meglio conosciuta come Adua Del Vesco, è riuscita a scampare una nuova nomination nella casa del Grande Fratello Vip 5 perché risultata la preferita del pubblico proprio grazie ad un televoto. Ben il 36% delle preferenze dei telespettatori del reality show è andato tutto a lei contro altre percentuali più basse destinate ad altri quattro concorrenti della casa.

Sul web però è esplosa la polemica perché molti utenti e fan del Grande Fratello Vip pensano che Rosalinda sia stata salvata dai telespettatori brasiliani e non da quelli italiani. La cosa sarebbe stata scatenata dal fatto che la scorsa settimana è successa la stessa identica cosa con Dayane Mello, amica stretta dell’attrice e soprattutto nota modella brasiliana. Dunque le due gieffine sono amate soltanto dal pubblico che le segue dal Brasile perché erano al televoto con altre personalità forti del reality show?

Secondo alcuni utenti social i brasiliani hanno fatto l’impossibile per salvare Rosalinda così come avevano fatto con Dayane proprio perché il loro rapporto nella casa è molto bello e la Mello senza Adua soffrirebbe.

GF Vip 5, a salvare Rosalinda arrivano i fan brasiliani dopo gli spagnoli?

Poche settimane fa, c’è da dire, era scoppiata una polemica molto simile a questa. Alcuni fan del Grande Fratello Vip 5 hanno ipotizzato che Rosalinda era stata salvata dai suoi seguaci che vivono in Spagna. Adesso anche i brasiliani? Per i telespettatori sarebbe giusto che il GF raccogliesse solo ed esclusivamente i voti delle persone italiane visto che il reality show è italiano.

Tantissimi, in effetti, votano tramite il web e i fan brasiliani sono anche stati accusati di aver creato più account, ovviamente pure fake, per poter salvare Rosalinda dalla nomination e renderla immune dal prossimo televoto proprio per salvaguardare il percorso nella casa e la sorte della loro beniamina Dayane Mello.

A questo punto molti hanno chiesto al Grande Fratello di modificare la situazione del televoto per non incombere più in ciò. Chiaramente è tutto da verificare e non è detto che Adua Del Vesco sia stata votata solo ed esclusivamente dai fan brasiliani.

Che cosa ne pensate della polemica scoppiata al Gf Vip per i presunti voti dal Brasile? A voi i commenti.

Video Correlati