Flavio Briatore Furioso con Elisabetta Gregoraci, Vuole Cambiare l’Accordo di Divorzio!

Grande Fratello Vip: Flavio Briatore, secondo alcune indiscrezioni riportate dai giornali, avrebbe intenzione di discutere e cambiare il contratto di divorzio con Elisabetta Gregoraci. Ecco i dettagli…

Elisabetta Gregoraci ha fatto scintille come concorrente del Grande Fratello Vip, non soltanto per la sua ‘amicizia speciale’ con Pierpaolo, ma anche per via di tutti i suoi racconti. La Gregoraci ha raccontato di una nuova proposta di matrimonio che avrebbe ricevuto da Flavio Briatore durante il lockdown, ma su di lei sono emerse anche molte voci su alcuni ex fidanzati. La cosa ha fatto innervosire Briatore che, a quanto pare, ora vorrebbe prendere dei provvedimenti.

Grande Fratello Vip: Flavio Briatore furioso con Elisabetta Gregoraci!

L’esperienza al Grande Fratello Vip è stata davvero molto vivace e particolare per Elisabetta Gregoraci. La conduttrice del Battiti Live ha stretto amicizia con Pierpaolo, ed in molti credevano che la cosa potesse diventare una relazione seria. Inoltre, si sono diffuse molte voci su alcuni suoi presunti ex fidanzati, o ancora attuali, fuori dalla Casa.

Secondo Nuovo Tv, Briatore avrebbe seguito attentamente queste dinamiche che si sono venute a creare nella casa più spiata d’Italia e ne sarebbe rimasto molto infastidito. In base a quello che lei stessa ha anticipato, Elisabetta ha intenzione di abbandonare prestissimo il reality per poter trascorrere le festività natalizie con suo figlio.

Quello che non sa è che ad attenderla fuori, secondo le indiscrezioni, ci sarebbe un Flavio piuttosto indispettito con lei. Al punto che, a quanto sembra, l’imprenditore vorrebbe immediatamente rimodulare gli accordi di divorzio. I provvedimenti legali che Briatore vorrebbe prendere, a quanto pare, riguarderebbero anche la somma mensile che viene corrisposta ad Elisabetta.

Grande Fratello Vip: le modifiche di Flavio Briatore agli accordi di divorzio con Elisabetta!

Secondo le indagini portate avanti dal direttore di Nuovo Tv Riccardo Signoretti, Briatore si sarebbe particolarmente risentito sia per il suo atteggiamento nei confronti di Pierpaolo, sia soprattutto per i messaggi equivoci che la conduttrice mandava ad un misterioso uomo. Infatti più volte Elisabetta batteva la mano sul petto, inviando comunicazioni all’esterno.

L’imprenditore si sarebbe innervosito moltissimo anche per le voci sulla Gregoraci che continuano a girare nelle trasmissioni televisive, sia online sia sui giornali di gossip. Briatore avrebbe riferito di sentirsi come se fosse un concorrente del Grande Fratello Vip a tutti gli effetti, anche se la sua intenzione è sempre stata quella di tenersi lontano da quel mondo.

Flavio sarebbe quindi arrabbiato poiché Elisabetta l’ha trascinato al centro del gossip, ed in tv e non solo il suo nome continua sempre a venire fuori. A quanto pare, manca poco quindi al momento in cui Briatore ridiscuterà gli accordi di divorzio con la Gregoraci, probabilmente diminuendo la somma del mantenimento.

Questo contratto, definito ‘generoso’, potrebbe infatti cambiare radicalmente a sfavore della conduttrice del Battiti Live.

Che cosa ne pensate? Credete che Briatore abbia davvero queste intenzioni e nel caso fosse così, siete d’accordo con lui? A voi i commenti!

Video Correlati