GF Vip: Francesco Oppini Abbandona il Reality, Tommaso Zorzi Sbrocca!

Francesco Oppini pronto a lasciare il GF Vip 5: il concorrente ha sentito telefonicamente sua madre Alba Parietti tanto da aver pensato di abbandonare la casa. La decisione sembra definitiva e Tommaso Zorzi non l’ha presa per niente bene. Ecco che cosa è successo e perché Francesco Oppini è arrivato a questa conclusione.

GF Vip 5, Francesco Oppini vuole abbandonare la casa: cosa ha detto mamma Alba Parietti?

Ormai sappiamo che il Grande Fratello Vip 5 si prolungherà fino al mese di febbraio. Molti vipponi non hanno ben preso la notizia e in questi giorni devono decidere se continuare il loro percorso nella casa oppure abbandonare il programma e trascorrere le feste natalizie in famiglia.

Proprio poche ore fa, Francesco Oppini ha sentito telefonicamente sua madre Alba Parietti in confessionale. C’è da dire che il concorrente è uno tra gli più indecisi sul da farsi. Da una parte vorrebbe passare il Natale in compagnia dei suoi affetti ma dall’altra non vorrebbe lasciare il suo amico Tommaso Zorzi.

Proprio dopo questo contatto con la Parietti, Francesco avrebbe preso la decisione di abbandonare definitivamente il Grande Fratello Vip 5 provocando una brutta reazione nel suo compagno di avventura Tommaso che non ha preso molto bene questa novità.

A spiegare qualcosa in più è stata proprio Alba. Sui social network la donna ha scritto che il figlio ha il cuore spezzato in due, per cui lei ha consigliato di prendere una decisione che lo faccia sentire bene.

GF Vip 5, Francesco Oppini lascia? Tommaso Zorzi la prende malissimo e i vipponi lo consolano!

Alba Parietti ha ovviamente lasciato che il figlio Francesco prendesse una decisione di sua spontanea volontà ma ha anche spiegato al ragazzo che fuori dalla casa ci sono tante persone che lo amano e tanti fan che lo sostengono. Sicuramente chi vuole bene a Oppini continuerà a seguirlo pure dopo il Grande Fratello Vip 5 per cui lui può essere libero di fare ciò che sente.

La donna ha poi chiesto rispetto ma pare proprio che Francesco Oppini abbia deciso di lasciare il reality show di Canale 5. A far capire qualcosa è stata pure una reazione dell’amico Tommaso Zorzi. L’influencer infatti ha intuito che il concorrente abbia già in testa la strada da prendere perché sente troppo la mancanza dei suoi cari.

Zorzi dopo aver visto Oppini post chiamata con la madre ha avuto un vero e proprio crollo emotivo ed è corso a letto. A consolarlo ci ha pensato Maria Teresa Ruta e successivamente anche altri vipponi. I concorrenti hanno spiegato a Tommaso che potrà rivedere Francesco una volta finito il GF Vip 5 perché una bella amicizia non può finire con tanta facilità. E quindi da qui la conferma che Oppini lascerà definitivamente il gioco proprio nelle prossime ore.

Francesco Oppini lascerà il Grande Fratello Vip 5 durante la puntata di questa sera? A voi i commenti.

Video Correlati