GF Vip: Ecco Quando Entra Cristiano Malgioglio!

Tutto è pronto per accogliere Cristiano Malgioglio nella casa del Grande Fratello Vip 5. Non sarebbe certo la prima volta per lui al reality show ma ne vedremo sicuramente delle belle. Ecco quando Cristiano Malgioglio diventerà ufficialmente un nuovo concorrente del Gf Vip.

Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip 5: ecco quando entrerà nella casa più spiata d’Italia!

Sono ormai settimane che non si parla d’altro: Cristiano Malgioglio sarà un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 5. Prima si trattava di una semplice indiscrezione ma oramai sembra che non ci siano più dubbi di nessun genere. L’artista sarebbe più che pronto ad aprire la porta rossa per fare il suo trionfale ingresso nella casa più spiata d’Italia.

È stato lo stesso Malgioglio a svelare tutto attraverso un post sul suo profilo Instagram in cui ha spiegato che ha bisogno di socializzare soprattutto in questo periodo di pandemia. “Perché ritornare dopo un grande successo? Mettersi in gioco aiuta a vivere meglio” ha scritto Cristiano ai suoi tantissimi fan che lo attendono con ansia di nuovo nella casa del GF Vip.

Ma quando rivedremo Cristiano Malgioglio al reality show?

Lui ha affermato che entrerà nella casa lunedì, dunque, proprio nella prossima puntata in diretta con Alfonso Signorini su Canale 5. Il nuovo concorrente ha pure svelato di averci pensato e ripensato, probabilmente inizialmente non era così convinto di rifare il percorso al Grande Fratello Vip 5. Poi qualcosa è cambiato in lui.

Grande Fratello Vip 5, Cristiano Malgioglio nuovamente concorrente: tutto pronto per il suo ingresso!

In effetti dobbiamo dire che Cristiano Malgioglio è già stato un concorrente di una passata edizione del Grande Fratello Vip. Dunque la sua presenza non sarebbe una vera novità ma piuttosto un grande ritorno. Il pubblico lo amava al reality show e continua a farlo e si sa che Cristiano è un personaggio molto divertente e umano per cui ne vedremo delle belle.

I suoi follows sul web si sono scatenati quando hanno appreso la notizia. Lui intanto ci ha già tenuto a ricordare al conduttore Alfonso Signorini di non chiamarlo vippone come solito fare con tutti gli altri concorrenti. Cristiano Malgioglio non vuole essere definito vip perché è ‘uno di noi’.

Adesso i fan del noto artista non attendono altro che la prossima puntata per vedere finalmente in gioco il loro Cristiano al Grande Fratello Vip 5.

Che cosa ne pensate dell’ingresso di Cristiano Malgioglio nella casa del GF Vip? La ritenete una scelta azzeccata? A voi i commenti.

Video Correlati