Filippo Nardi Pronto per il Grande Fratello Vip!

Filippo Nardi pronto a diventare un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 5: cresce la lista del cast dopo la notizia del proseguimenti del reality show di Canale 5 fino a febbraio 2021. Filippo Nardi entrerà nella casa più spiata d’Italia dopo essere stato il protagonista di una delle edizioni nip del programma tv.

Filippo Nardi entrerà nella casa del GF Vip 5: partecipò all’edizione Nip quasi vent’anni fa!

Si allunga la lista dei nuovi concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia. Il conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha spiegato che il reality show continuerà fino a febbraio 2021 e per questo motivo bisognerà reclutare dei nuovi inquilini. Inizialmente, infatti, il GF sarebbe dovuto terminare prima di natale e alcuni concorrenti già in casa non hanno ben preso la notizia.

Alcuni inquilini hanno anche dimostrato il desiderio di abbandonare il programma per poter trascorrere le feste con i parenti. In tutti i casi non ci sarebbe alcun problema perché i nuovi vipponi sono già pronti a fare il loro ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 5.

Tra i nuovi nomi adesso è spuntato anche quello di Filippo Nardi che non è un volto assolutamente sconosciuto al pubblico del reality show. Lui partecipò ad una edizione nip del GF nel lontano 2001 e ora sarebbe pronto a mettersi nuovamente in gioco.

Grande Fratello Vip 5, arriva Filippo Nardi: sarà un nuovo concorrente della casa!

Alfonso Signorini ha dunque scelto di far tornare in casa uno che nei reality show è già di casa. Oltre al Grande Fratello normale, infatti, Nardi è stato un concorrente de L’Isola dei Famosi nel 2018 ma il punto non è questo.

Possibile che non ci siano nuovi volti da far entrare nella casa più spiata d’Italia?

Prima di Filippo erano stati reclutati pure Stefano Bettarini e Giulia Salemi che hanno preso parte a due delle primissime edizioni vip del reality show. Bettarini è stato espulso, la Salemi sta continuando egregiamente il suo percorso. E adesso si attende pure il grande ritorno al Grande Fratello Vip 5 di Cristiano Malgioglio, un personaggio che sicuramente piace al pubblico da casa e diverte tanto. Magari sarà proprio una vecchia leva del GF entrata a percorso inoltrato a vincere questa strana e lunghissima edizione del programma tv.

Quel che è certo è che con tutti questi nuovi ingressi gli equilibri tra i concorrenti continueranno a modificarsi. Siamo sicuri che l’entrata di Filippo Nardi non passerà inosservata ma anzi.

Che cosa ne pensate dell’ingresso di Filippo Nardi al Grande Fratello Vip 5? Siete favorevoli? A voi i commenti.

Guarda Anche...

Notte Infuocata Al Grande Fratello

Notte Agitata Al Grande Fratello: Massimiliano Varrese Sbrocca!

Notte agitata al Grande Fratello con Massimiliano Varrese che ne ha avute un po' per tutti. L'attore ha dato di matto e se l'è presa in primis con Letizia per poi passare a Rosy Chin e Grecia Colmenares. Ma non è tutto, perché nel post puntata c'è stata la pace tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. Qualcuno pensa che sia solo una strategia della gieffina per non essere eliminata. Sarà così? Ecco i dettagli su ciò che è accaduto in queste ore nella casa di Cinecittà!