Uomini e Donne: Scoppia la Passione tra Gemma e Maurizio!

Dalle anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne arriva una incredibile svolta: Gemma Galgani e Maurizio sono finiti a letto. Tra i due è esplosa la passione dell’amore ma pare proprio che non siano stati gli unici due protagonisti ad oltrepassare una certa soglia. Ecco che cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

Uomini e Donne, Gemma e Maurizio e Riccardo e Roberta: passione tra i protagonisti!

Dalle anticipazioni delle nuove registrazioni di Uomini e Donne che andranno in onda nei prossimi giorni, si viene a conoscenza che alcune conoscenze sono passate ben oltre. Gemma Galgani e Maurizio hanno fatto l’amore. Tra i due è dunque esplosa ufficialmente la passione dopo che la dama aveva anche confessato di essere molto attratta. Una notizia che sul web ha già animato i telespettatori del programma di Maria De Filippi.

La Galgani e Maurizio sembrano essere stati però gli unici ad oltrepassare la soglia della semplice conoscenza. Pare proprio che pure Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua si siano lasciati andare. Nel salottino di Uomini e Donne hanno infatti spiegato di essere andati oltre.

Maria De Filippi ha però affermato che c’è una nuova dama che è arrivata con l’intenzione di conoscere Riccardo. Il cavaliere ha accettato di conoscerla. Roberta non ha preso per niente bene la cosa tanto da alzarsi e sedersi poi sulla sua sedia. La Di Padua non ne vuole più sapere di Riccardo dopo questa scelta.

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Davide è uscito con Beatrice!

Nel frattempo, Davide Donadei è uscito insieme a Beatrice. Mentre erano a cena lui ha affermato che si sentiva con la sua fidanzata mentre lei le ha regalato una fotografia di quando era bambina. Il tronista sembra fare veramente sul serio con la corteggiatrice visto che le ha spiegato che lui potrebbe diventare anche la sua famiglia. Ovviamente la faccenda non è stata ben presa dall’altra corteggiatrice. Chiara è rimasta male ma comunque non molla e vuole continuare a crederci fino alla scelta.

Anche Armando Incarnato continua a conoscere meglio le donne. Lucrezia Comanducci si è agitata un po’ perché il cavaliere non le aveva spiegato che aveva intenzione di uscire con una ragazza diversa. Per Armando ci sono comunque davvero tante donne, in questa registrazione ne sono arrivate altre che vogliono conoscere meglio il cavaliere di Uomini e Donne. Incarnato però ha deciso di approfondire soltanto con una di queste dame.

Novità pure per la stessa Lucrezia. È arrivato un uomo per lei ma la Comanducci ha deciso di non accettare questa nuova conoscenza perché il ragazzo è lontano dai suoi prototipi di uomo ideale.

Che cosa ne pensate delle anticipazioni di Uomini e Donne e, in particolare, del fatto che Gemma Galgani e Maurizio si siano lasciati andare alla passione? A voi i commenti.

Video Correlati