GF Vip: Maria Teresa Ruta Sbugiardata dai Figli ed Ex Marito!

Guenda e Gianamedeo Goria sono stati ospiti di Barbara d’Urso a Domenica Live e hanno espresso pareri totalmente contrastanti sui genitori Amedeo e Maria Teresa Ruta. Le loro direzioni e difese sono completamente opposte dopo le parole di Goria e della Ruta. Ecco che cosa è successo e che cosa hanno detto.

Guenda e Gianamedeo Goria divisi sui genitori: ecco cosa è successo a Domenica Live!

Nell’ultima puntata di Domenica Live, tra gli ospiti ci sono stati anche Guenda e Gianamedeo Goria, i figli di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta. Quest’ultima proprio in questo ultimi giorni ha dichiarato nella casa del Grande Fratello Vip di avere ricevuto delle proposte abbastanza indecenti per lavoro e Amedeo le ha detto di accettare. Goria l’avrebbe perdonata in caso si trattasse un progetto professionale in tv.

Guenda Goria ha commentato la cosa con Barbara d’Urso e ha affermato di essere rimasta sorpresa dalle parole della madre perché secondo lei è piuttosto improbabile che suo padre possa dire una frase del genere. Secondo la ex concorrente del GF Vip 5, infatti, Amedeo è un uomo gentile e probabilmente avrà fatto una battuta.

Totalmente contrapposto il pensiero di Gianamedeo. Il figlio di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta ha spiegato che sua madre è una donna che ha molta memoria e difficilmente potrebbe ricordare male una cosa simile. Dunque Gianamedeo, al contrario della sorella, ha preso le difese di mamma Maria Teresa.

Amedeo Goria svela tutto dopo le parole di Maria Teresa Ruta sulla proposta indecente!

A questo punto, per fare chiarezza, è intervenuto direttamente Amedeo Goria attraverso un videomessaggio per Domenica Live. L’uomo ha smentito categoricamente le dichiarazioni dell’ex moglie. Non ha mai consigliato a Maria Teresa di accettare alcuna proposta indecente anche perché secondo lui non ne aveva nemmeno bisogno.

Guenda Goria ha continuato a chiedersi come mai sua madre abbia potuto dire delle cose del genere sul conto di suo padre quando pare che non sia assolutamente così. Insomma a questo punto non resta che capire come mai Maria Teresa Ruta abbia sparato a zero su un argomento così delicato e che vede coinvolto l’ex marito Amedeo Goria.

Ci sarà un nuovo confronto proprio nella casa del Grande Fratello Vip 5? Sicuramente non è da escludere visto che la questione rimane ancora aperta fino a che la Ruta non farà finalmente chiarezza. C’è quindi da capire se le cose stanno veramente come quanto dichiarato dalla concorrente del reality show oppure è tutta una bugia come ha spiegato invece Amedeo Goria ai microfoni di Domenica Live con Barbara d’Urso.

Che cosa ne pensate di questa situazione? A voi i commenti.

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!