Wanda Nara e Luciana Litizzetto ai Ferri Corti!

Durante la messa in onda di Che tempo che fa, Luciana Littizzetto è tornata a parlare delle donne e ha fatto una battuta su Wanda Nara dopo le polemiche scoppiate proprio negli scorsi giorni. La Littizzetto sembra non aver cambiato opinione ma ha voluto fare anche delle precisazioni importanti su quanto affermato.

Luciana Littizzetto dopo la polemica con Wanda Nara: nessuna frase sessista!

Ultimamente è andata in onda su Rai 3 una nuova puntata di Che tempo che fa e Luciana Littizzetto ne ha approfittato per parlare di quello che è successo a proposito della polemica con Wanda Nara. La moglie di Icardi ha pure minacciato di agire per vie legali ma la Littizzetto ha voluto spiegare alcune cose affermando che la sua non era una battuta sessista.

Luciana ha spiegato che a volte può succedere che un comico possa fare una battuta esagerata ma non per questo può essere considerata sessista. A questo punto la Littizzetto ha lanciato una vera e propria frecciatina: “Che il cielo benedica le donne che sanno ridere di loro, che si fanno prendere in giro perché questa è la vera uguaglianza”.

A Che tempo che fa, la comica televisiva ha allora ampliato l’argomentazione. Se una donna fa una battuta discutibile su un’altra donna non è sessismo, ha spiegato Luciana Littizzetto. A ogni azione una reazione, ha puntualizzato poi. Intendendo sicuramente che una cosa pubblicata online diventa inevitabilmente discutibile. E sappiamo bene che Luciana aveva commentato delle foto che Wanda aveva postato sui social network mentre era a cavallo senza veli.

Luciana Littizzetto difende le altre donne dello spettacolo dopo la polemica con Wanda Nara!

Ovviamente Wanda Nara non è stata la prima o l’ultima donna del mondo dello spettacolo a ricevere una battuta spinta o ironica da parte di Luciana Littizzetto. Ed è proprio per questo motivo che a Che tempo che fa ha voluto ringraziare le vip che sanno ridere perché ridere fa bene soprattutto nel momento storico che stiamo attraversando.

Siamo benedette la Marcuzzi e la De Filippi. La D’Urso, la Hunziker, la Ferragni, Filippa. Sia santificata la Belen e le Rodriguez tutte” ha affermato Luciana Littizzetto nel suo monologo su Rai 3.

Chissà come la prenderà a questo punto la diretta interessata Wanda Nara. La manager deciderà di replicare in maniera pubblica alle nuove parole della Littizzetto? Per il momento il web è diviso dopo il discorso di Luciana. C’è chi la appoggia e chi proprio non riesce a giustificarla, come per esempio la giornalista Selvaggia Lucarelli.

Che cosa ne pensate di quello che ha detto Luciana Littizzetto dopo la polemica con Wanda Nara? A voi i commenti.

Video Correlati