Ritorno di fiamma tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti!

E’ scoppiata nuovamente la passione tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli? Alcuni indizi lasciano presagire che sia proprio così. Ecco le novità!

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti si sarebbero riavvicinati e non solo per i figli. Questo è quanto racconta il magazine di Alfonso signorini ‘Chi’. Sembrerebbe infatti che la top model abbia chiuso definitamente la sua storia con l’imprenditore Charley Vezza e sia tornata tra le braccia del famoso cantante italiano. Un matrimonio e due figli. Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti, si erano separati ufficialmente nel luglio del 2019, dopo una lunga storia d’amore nata nel 2009 quando la bellissima modella lo premiò ai Wind Music Awards. Dalla loro unione, due splendidi bambini, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Ma l’estate scorsa qualcosa si è rotto e la bella 32enne ha iniziato una frequentazione con l’imprenditore Charley Vezza. Tuttavia, stando a quanto riportato da ‘Chi’, Eros e Marica si sarebbero riavvicinati, più innamorati di prima.

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti mai così lontani!

La loro separazione era stata oggetto di un’intervista a Marica Pellegrinelli che aveva confidato: “Il nostro è stato un legame molto bello, ci siamo dati tanto, è un capitolo della mia vita che esiste ancora perché è sempre nella mia famiglia, comunque condividiamo le nostre case. Le persone cambiano e vale anche per lui. La nostra separazione è una cosa privata. Forse lo amo più di prima perché è stato molto doloroso separarci”. Parole molto dolci per il cantante, che lasciavano intravedere uno spiraglio per un possibile riavvicinamento tra i due.

Lo stesso, Eros Ramazzotti, che in questi mesi di rottura dalla moglie, si è sempre preoccupato di smentire i molti flirt attribuitigli: “L’unico vero amore su cui ruota la mia vita è quello che nutro verso i miei figli e il mio lavoro”, aveva puntualizzato dopo l’ennesimo rumors sulla sua vita privata: “Se e quando dovessi innamorarmi nuovamente state pur certi che sarà per me un piacere comunicarlo pubblicamente

Il cantante e la modella sotto lo stesso tetto!

Per il magazine Chi non ci sono dubbi: Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti si sarebbero riavvicinati. Infatti, la modella avrebbe tagliato definitivamente con l’imprenditore Charley Vezza, riallacciando i rapporti col cantante italiano. I due, dopo dieci lunghi anni di separazione, sarebbero tornati a vivere insieme anche se – ancora – non come un coppia.

Per ora hanno rotto il muro del silenzio e ripreso a vivere insieme da ‘separati in casa’ in casa e con il sorriso” così riporta il magazine di Alfonso Signorini. Per il momento però, i protagonisti della love story non si sono sbilanciati sui social nemmeno dopo la soffiata di ‘Chi. Sulla pagina Instagram dell’indossatrice – seppur sempre aggiornata- nessun accenno alla storia. Nelle instagram stories infatti, dove la Pellegrinelli condivide sprazzi di vita quotidiana fatti di momenti con i figli e uscite con le amiche, ancora nessun traccia di Eros.

Chissà che magari questo Natale riaccenda l’amore. Secondo voi torneranno ad essere una coppia? Noi attendiamo impazienti. A voi i commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.