Morgan Escluso da Sanremo: La Rabbia Dell’Artista Contro Amadeus!

Dopo lo sfogo di Morgan, perché tagliato fuori dal festival di Sanremo 2021, l’artista è stato escluso anche dalla giuria dell’edizione dei giovani. Vediamo insieme cosa è successo.

Le uscite di testa di Morgan non sono più una grande novità, ma questa volta pare abbia superato il limite. Infatti, dopo aver appreso la sua non partecipazione a Sanremo 2021, Marco Castoldi (vero nome dell’artista) ha sfogato la sua rabbia contro l’organizzazione. Pertanto, dopo tale atteggiamento definito inaccettabile, il musicista è stato tagliato fuori anche dalla Giuria dell’edizione dei giovani.

Un comunicato infatti è stato redatto, in cui si apprende che il conduttore Amadeus e il suo entourage non sono riusciti a far finta di nulla e a non prendere dei provvedimenti, i quali sono stati definiti necessari dopo un simile atteggiamento. Decisione che ha mandato in frantumi il sogno di Fiorello di poter rivedere fianco fianco Morgan e Bugo sul palco dell’Aniston, dopo il colpo di scena dello scorso anno.

Morgan insulta Amadeus: “È un incompetente”

L’ex leader dei Bluvertigo ha offeso pesantemente sui social il famoso presentatore, con la scusa di annunciare la sua estromissione dal festival. Non solo gli ha dato dell’incompetente ma si è poi scagliato contro tutta la giuria, affermando che le sue canzoni “non saranno state nemmeno ascoltate”. Con un post infuocato su Instagram, l’eccentrico artista ha segnato la sua condanna: è fuori dall’edizione di quest’anno.

Morgan infatti si è messo contro tutti definendo il festival di Sanremo ‘il pacco di Natale’ o ‘la balla di Mozart’ per la decisione di escluderlo presa – ha scritto – da chi artista non lo è . Ha poi specificato la mancanza di una valida motivazione, ribadendo l’incompetenza della giuria in ambito musicale.

L’ex leader dei Bluvertigo: “Non mi faccio buttare giù”

Nonostante la severa decisione nei suoi confronti, Morgan ha voluto lanciare un messaggio affermando che, quando nella vita i brutti imprevisti ti sorprendono, non bisogna lasciarsi cadere nel vuoto ma fare di tutto per colmarlo. Il cantante infatti ha dichiarato di avere l’intenzione di pubblicare gratuitamente un album inedito per chi ha sete di musica. Un progetto che gli è costato nove anni di lavoro e che vede una rivisitazione in chiave moderna di alcuni storici brani musicali. Il cantautore infatti, avrebbe lavorato su alcune composizioni musicali di grandi artisti del passato. Dal periodo barocco di Vivaldi e Scarlatti fino all’impressionismo francese di Ravel e Satie, senza tralasciare Bach e Beethoven che, ha affermato, non dovrebbero essere esclusi in quanto capolavori. Si è rivolto poi al conduttore di Sanremo Amadeus, chiedendo retoricamente se in fatto – appunto – di capolavori, ne sappia qualcosa.

Un colpo di coda da parte dell’eclettico Morgan il quale, non perde mai l’occasione di far parlare di sé. Un progetto che si preannuncia sicuramente interessante e fuori dagli schemi, proprio come lui.

Secondo voi lo sfogo di Morgan contro Amadeus è giustificato? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Una Paga da Fame: Sapete Quanto Guadagna L'Orchestra a Sanremo?

Una Paga da Fame: Sapete Quanto Guadagna L’Orchestra a Sanremo?

Beppe Vessicchio ha svelato per la prima volta pubblicamente quanto guadagnano i componenti dell'orchestra del Festival Di Sanremo. A sentire queste cifre vengono i brividi. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio!