GF Vip: Giulia Salemi a Rischio Squalifica!

Al Grande Fratello Vip è bufera per Giulia Salemi e la frase shock da lei pronunciata nei confronti di Maria Teresa Ruta. Il pubblico è in fermento e chiede la sua eliminazione dal reality show. Ma vediamo insieme cosa è successo.

E’ ancora bufera nella casa del Grande Fratello Vip. Non è passato molto tempo dall’uscita infelice nei confronti di Maria Teresa Ruta di cui si è reso protagonista Filippo Nardi, squalificato dal reality show dopo pochi giorni. Adesso è la volta di Giulia Salemi. Classe 1991 e di origini iraniane, la modella è già conosciuta dal pubblico per la sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello VIP, durante la quale ebbe una storia d’amore con il bel Francesco Monte. E adesso eccola di nuovo nella Casa a scatenare una potentissima tempesta mediatica. Proprio così, perché la bella persiana tra battute e risate, se ne è uscita con una frase molto volgare sulla bionda showgirl, ancora una volta vittima di sessismo. Un’affermazione inopportuna che ha fatto esplodere il web, il quale sta richiedendo a gran voce la sua squalifica.

Gf Vip: Giulia Salemi e la frase sessista!

“Ha l’ormone che le è partito, con la testa cerca sempre il suo pe*e”

Questa la frase incriminata della Salemi. Sui social circola un video in cui la bella Giulia, distesa sul letto accanto a Stefania Orlando, sta scherzando con i due coinquilini Tommaso Zorzi e Giacomo Urtis.  L’argomento della conversazione è proprio la Ruta con i suoi atteggiamenti all’interno della casa. Ed è poco prima di addormentarsi che la ragazza pronuncia la frase indiscreta. Secondo la modella infatti, Maria Teresa sarebbe molto attratta fisicamente da Pierpaolo Pretelli con cui lei stessa avrebbe un certo feeling. Gelosia? Potrebbe essere. Sta di fatto che, molti telespettatori e utenti social, sono rimasti indignati dall’affermazione poco delicata e stanno richiedendo un provvedimento disciplinare.

Il web condanna Giulia Salemi, per le frasi dette nelle casa del Grande Fratello Vip!

Molti i commenti furiosi, anche sulla pagina ufficiale del Grande Fratello Vip. Tantissimi si rivolgono direttamente ad Alfonso Signorini, chiedendo l’espulsione immediata di Giulia Salemi. C’è chi infatti scrive che la legge è uguale per tutti e che quindi anche lei dovrebbe essere squalificata come Filippo Nardi per tale inconcepibile atteggiamento; chi afferma che il Disc jockey abbia contagiato gli altri all’interno della casa, dando il via ad altri comportamenti indegni; e chi ritiene che certe affermazioni non dovrebbero essere dette alle spalle di una donna, per giunta di una certa età e in diretta tv. Ma la più arrabbiata di tutti è Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta. Su Instagram infatti, l’ex concorrente del GF VIP ha sfogato la sua rabbia, definendosi esterrefatta per come molti concorrenti stanno trattando la madre, una donna di cuore sempre pronta a prodigarsi per tutti.

Secondo voi Giulia Salemi meriterebbe la squalifica per ciò che ha detto su Maria Teresa Ruta? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!