GF Vip: Le Scuse di Filippo Nardi Dopo la Squalifica!

Filippo Nardi, dopo l’affermazione volgare e sessista pronunciata nei confronti di Maria Teresa Ruta, è stato squalificato dal Grande Fratello Vip. Il dj ha pubblicato un post di scuse su Instagram. Vediamo cosa ha scritto.

Filippo Nardi, veterano del Grande Fratello, a soli pochi giorni dalla sua entrata nella casa, è stato squalificato. Il conte più famoso della tv è stato definito volgare, offensivo e sessista nel suo modo di approcciarsi con alcune concorrenti tra cui Rosalinda, Dayane, Stefania, Adua e Giulia.

Ma è soprattutto ciò che ha detto nei confronti di Maria Teresa Ruta, ad aver fatto aprire il cosiddetto vaso di Pandora. L’uomo infatti ha causato un vero e proprio polverone mediatico, dopo aver preso di mira la bionda showgirl con parole definite ignobili. Affermazioni che hanno profondamente turbato il pubblico a casa, ma soprattutto la famiglia della donna.

Il disc jockey infatti ne ha dette di cotte e di crude sulla concorrente. Le ha dato della psicolabile e borderline, dicendo che gli fa pena e che quando la guarda gli viene da vomitare. Non solo, ha anche specificato che se fosse l’unica donna sulla  faccia della Terra, ci andrebbe solo per una sveltina.

Ma ciò che ha fatto più infuriare è quanto detto dopo che Maria Teresa si è addormentata con la bocca aperta vicino a Pierpaolo Pretelli. In quell’occasione infatti, Nardi ha cominciato a scherzare volgarmente con altri coinquilini in modo alquanto discutibile. Un modo di scherzare definito inappropriato e inopportuno, il quale ha portato l’organizzazione del Grande Fratello Vip e lo stesso conduttore Alfonso Signorini, a squalificare Filippo.

Filippo Nardi e il post di scuse su Instagram

Nel corso della diretta, Filippo Nardi è stato squalificato. Tra l’altro, non è stato il primo ad essere punito per una cosa del genere, perché questa edizione ha già visto l’espulsione dal gioco di Fausto Leali a causa di un’affermazione definita razzista e Denis Dosio e Stefano Bettarini per delle bestemmie. E forse non sarà nemmeno l’ultimo, dato che in queste ore si è alzato un altro polverone sulla modella Giulia Salemi, anche lei rea di aver pronunciato una frase offensiva e piuttosto sessista, sempre nei confronti di Maria Teresa Ruta.

Ma torniamo a Nardi. Questo, subito dopo la squalifica dal reality show, si è scusato pubblicamente con un post su Instagram. Il londinese ha fatto le sue scuse per aver offeso la sensibilità pubblica, specificando di essere consapevole che la sua ironia è sempre stata borderline – questo il termine da lui utilizzato – e che pertanto, sa e accetta di aver esagerato in alcuni momenti all’interno della casa. Conclude il post esprimendo il suo dispiacere per essere uscito dal Grande Fratello Vip ed augurando buon Natale.

Le scuse sono sempre un bel gesto, ma ciò non pare abbia calmato la figlia di Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, la quale ha espresso la sua rabbia sui social per il trattamento che sta ricevendo sua madre da alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip.

E voi, cosa ne pensate? Accettereste le scuse di Filippo Nardi dopo quanto è successo? A Voi i commenti!

Video Correlati