GF Vip: Forte Gesto di Adua Del Vesco nei Confronti di Dayane Mello!

Al Grande Fratello Vip continua la bufera tra Adua Del Vesco e Dayane Mello. Dopo l’ultima diretta Adua si è resa protagonista di un gesto considerato molto forte che ha sancito la definitiva rottura dell’amicizia speciale tra le due donne che aveva preso piede all’interno del reality. Ecco cosa è successo al GF Vip!

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata all’insegna delle sorprese. Tra l’eliminazione di Sonia Lorenzini, il tanto atteso confronto tra l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zalletta e la sua fidanzata Natalia Paragoni, c’è stato anche il tanto atteso momento dedicato ad Adua Del Vesco (Rosalinda Cannavò) e Dayane Mello, la coppia di amiche soprannominata dai fan  “le Rosmello”.

Ultimamente, pare che il loro grande rapporto di amicizia si sia incrinato, sopratutto per l’amicizia nata tra Dayane e Sonia Lorenzini. E quando Adua ha fatto il nome di quest’ultima durante le nomination, la situazione è peggiorata. Infatti, la mossa di Rosalinda ha suscitato dubbi e incertezze in Dayane, la quale non ha risparmiato frecciatine e allusioni nei confronti dell’amica nel corso della settimana. 

Come si sa, durante le dirette del Grande Fratello Vip, i cosiddetti “altarini” vengono scoperti ed Adua, ha potuto ascoltare le parole pungenti proferite dall’amica nei suoi confronti. Ciò ha scatenato una lite furiosa tra le due, che le ha allontanate ancora di più. Ma dopo la diretta i colpi di scena non sono finiti. L’attrice infatti, risentita dall’acceso confronto, ha fatto un gesto significativo nei confronti “dell’ex amica”. 

GF Vip: il gesto shock di Rosalinda 

Una lite furibonda tra le due storiche amiche del GF Vip, che ha sorpreso non solo i telespettatori, ma anche lo stesso Alfonso Signorini il quale ha affermato che tra le ragazze “qualcosa si è rotto”. Adua infatti si  è sfogata in diretta, riferendo che lei non ha nulla di cui rimproverarsi, poiché ha sempre mantenuto uno comportamento lineare. Ha proseguito dicendo che, avendo acquisito più consapevolezza di se stessa e delle sue idee diventando meno condizionabile, non va più a genio a Dayane.

Ha poi concluso, rivolgendosi sempre a Signorini, che anche se è stata trattata ed usata come un giocattolo, troverà energia positiva da altre persone. Dure le parole dell’attrice, che esprimono tanta rabbia e risentimento. E infatti, la prova del nove del suo stato d’animo, la si è avuta subito dopo la fine della diretta.

Adua infatti è andata in camera da letto per prendere tutti i suoi effetti personali. Lei ha sempre dormito con Dayane ma, dopo quanto è successo, ha deciso di trasferirsi nella stanza blu, dove dormono anche Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Un gesto davvero significativo quello della concorrente, che ha confessato di essere rimasta colpita e delusa dalle parole dell’amica ascoltate durante la puntata.

Tensione dunque, tra le due ragazze. C’è chi pensa che l’uscita di Sonia Lorenzini, porterà ad un chiarimento tra Adua e Dayane. Ciò non toglie che su quanto detto in puntata, non sarà facile per loro passarci sù. Ma, come si sa, il tempo aggiusta tutto. Non ci resta quindi che aspettare. Voi cosa pensate di quanto successo tra “le Rosmello” e del gesto di Adua?  A Voi i commenti!

Video Correlati