GF Vip: Ecco il Prezzo dell’Abito Indossato da Giulia Salemi!

Giulia Salemi, una delle concorrenti più discusse di questa edizione del Grande Fratello Vip, nell’ultima puntata ha stregato tutti presentandosi con un bellissimo abito da sera nero. Il suo costo? Una cifra stellare. Scopriamola insieme!

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata ricca di sorprese e colpi di scena. Tante le dinamiche raccontate da Signorini durante la diretta. Ricordiamo il tanto atteso confronto tra l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zalletta e la sua fidanzata Natalia Paragoni – dopo il  malinteso del biglietto di auguri di Natale da lei inviato al concorrente – e la furiosa lite sorta tra Rosalinda (Adua Del Vesco) e Dayane a causa della nomination – e successiva eliminazione – di Sonia Lorenzini.

Ma non sarebbe potuto mancare il momento dedicato alla neo coppia della Casa, formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Tra i due concorrenti infatti, il primo bacio è finalmente scoccato, portandone poi  molti altri, anche se sembra sia  ancora presto per parlare di amore.  

Fatto sta che nella scorsa puntata del GF Vip, la bella modella persiana era raggiante più che mai in un bellissimo abito da sera nero, il quale ha attirato l’attenzione di molti telespettatori e utenti del web. Corto e aderente, mono manica e con due grandi fiocchi sul fianco, il suo prezzo vi lascerà a bocca aperta. Scopriamolo!

GF Vip: il costo stellare dell’abito di Giulia Salemi

Nata del 1991, Giulia Salemi è di origine iraniane. È già nota ai telespettatori per aver partecipato alla terza edizione del Grande Fratello VIP, durante il quale ha avuto una storia d’amore con il bel Francesco Monte.

Pare che anche questa volta, nonostante sia entrata in un secondo momento, la modella persiana sia una dei concorrenti più discussi. È ancora fresco il recente e spiacevole episodio con Maria Teresa Ruta, quando Giulia ha scherzato in modo alquanto ‘indelicato’ con altri concorrenti sulla bionda showgirl. Il tutto a causa della sua fiamma Pierpaolo Pretelli, con il quale pare sia riuscita a costruire qualcosa di più di una semplice amicizia.

Ovviamente ci tocca ancora attendere per vedere gli sviluppi di questo flirt, ma una cosa è certa, nella scorsa puntata la influencer è parsa particolarmente sorridente e solare in un bellissimo abito nero, firmato Saint Laurent e dal valore di ben 1990 euro.

Un outfit da capogiro che cadeva a pennello sulla splendida figura della modella iraniana, la quale ha completato il look “total black” con dei sandali neri dal cinturino alla caviglia altrettanto costosi, firmati Casadei, dal costo di ben 675 euro e i capelli raccolti in un’alta coda di cavallo.

Raggiante e sensuale, quasi sicuramente per ciò che è accaduto ultimamente tra lei e l’ex velino, nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip la Salemi ha sicuramente attirato gli occhi su di sè.

Ma siamo certi che, anche nelle prossime puntate, la Salemi non deluderà le aspettative dei suoi fan.

E voi cosa ne pensate del vestito da sera indossato da Giulia e del suo costo? A Voi i commenti!

Video Correlati