GF Vip: il Costosissimo Top di Giulia Salemi Cede in Diretta!

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi si è presentata con un altro super outfit da migliaia di euro. Ma  questo ha deciso di tirarle un brutto scherzo. Il top infatti si allentato, lasciando quasi scoperte le grazie della bella iraniana in diretta. Ma vediamo insieme cosa è successo durante la diretta del reality show.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, non sono mancate le novità, sopratutto per la bella – e tanto chiacchierata – Giulia Salemi. Nonostante sia entrata nel reality in “ritardo” rispetto ad altri “veterani”, è riuscita a far puntare subito i riflettori su di lei. Specialmente ultimamente con Pierpaolo Pretelli, tra i quali sembrerebbe essere scoppiata la passione. E non è una novità, ricordate la travagliata storia d’amore con Francesco Monte nell’edizione del 2018? 

Fatto sta che per Giulia, la scorsa puntata è stata ricca di sorprese. La gieffina infatti ha incontrato la mamma di Pierpaolo Pretelli, la quale non ha esitato ad avvisare il figlio di aver perso molto dell’appoggio fuori dalla Casa, proprio a causa della sua relazione con la bella influencer. Per di più, i due innamorati si sono ritrovati a dover difendere la sincerità dei loro sentimenti.

Giulia ha poi ricevuto una lettera da suo papà ed è stata protagonista della clip che ha mostrato la fine del suo rapporto di amicizia con Dayane Mello. Infine, dopo aver superato la nomination – al contrario dello sfortunato Giacomo Urtis – è finita di nuovo al televoto insieme ad 8 concorrenti: Andrea Zenga, Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Dayane Mello, Mario Ermito, Rosalinda Cannavò, Samantha De Grenet e Stefania Orlando. 

Ma non è finita qui, perché la ragazza sta facendo parlare di lei anche per una piccola figuraccia avvenuta nell’ultima diretta, proprio a causa del suo bellissimo outfit!

GF Vip: che gaffe per Giulia!

Dopo il bellissimo vestito monospalla nero di Saint Laurent, con il quale ha stregato tutti i telespettatori, Giulia Salemi è tornata sotto i riflettori per un altro bellissimo – e costosissimo – outfit, indossato nella scorsa diretta del Grande Fratello Vip. Questa volta si tratta di un elegante completo – top e gonna – firmato Versace,  caratterizzato dall’iconica stampa barocca Acanthus sui toni del bianco, dell’oro e del nero. Un crop top scollato e con le spalline in pizzo del valore di 620 euro, abbinato ad una gonna a pieghe a vita alta e lunga fino alla caviglia, del valore di 1200 euro. Il tutto completato dai consueti maxi cerchi oro e un paio di décolleté di vernice nera- modello Ivy-  firmati Le Silla, dal costo di ben 546 euro.

Un completo da urlo ma per niente “cheap”, che la ragazza non dimenticherà facilmente dopo la gaffe vissuta in diretta. Giulia infatti, mentre stava tornando in salotto dopo aver preso il piramidale per le nomination, si è ritrovata con le “grazie di fuori” a causa del cedimento del suo costosissimo top. Una frazione di secondo che ha regalato ai telespettatori un momento inedito, ma subito interrotto dalla modella, la quale prontamente si è ricomposta, voltando le spalle alle telecamere.

Che figura per Giulia Salemi che, in un modo o nell’altro, riesce sempre a far parlare di sé. E voi cosa ne pensate della sua gaffe? A Voi i commenti!

Video Correlati