GF Vip, Ariadna Romero su Pierpaolo Pretelli: Mi Ha Lasciata Per Maria De Filippi!

Grande Fratello Vip: Ariadna Romero ha svelato in un’intervista, dettagli inquietanti che riguardano il suo ex Pierpaolo Pretelli, attualmente recluso nella casa del Grande Fratello Vip. La causa della loro separazione? Maria De Filippi! Ecco cosa ha raccontato nel dettaglio, la modella cubana!

Ariadna Romero, dopo la separazione con il cestista Lorenzo Gergati sposato nel 2012, ha intrapreso una relazione con Pierpaolo Pretelli, ex-velino moro di Striscia la notizia, da cui ha avuto un figlio – Leonardo – nel 2017.  La storia d’amore poi è finita, tanto che adesso ritroviamo lui nella Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip, tra le braccia di Giulia Salemi.

Ma nelle ultime ore, l’indossatrice cubana si è lasciata andare a rivelazioni sui retroscena della passata storia d’amore con Pierpaolo. La modella infatti, intervistata da Gabriele Parpiglia, ha fornito un racconto dettagliato di ciò che è stato della relazione, da quando sono iniziati i primi problemi di coppia, ai tentativi di riavvicinamento di lui durante il primo lockdown. A quanto pare tra loro due non avrebbe funzionato a causa delle aspirazioni lavorative di Pretelli.

Ariadna ha raccontato di come l’ex compagno, qualche anno fa abbia interrotto bruscamente la relazione con un semplice messaggio sul telefonino,  ripensandoci però subito dopo. Sembrava una piccola crisi ormai passata,  fino a quando non le ha confessato di aver firmato il contratto per partecipare a Temptation Island.  E in effetti così è stato, perché Pierpaolo Pretelli è stato uno dei “tentatori” nell’edizione del 2018 di “Temptation Island Vip”, durante il quale si è avvicinato alla compagna di Stefano Bettarini – ex marito di Simona Ventura – Nicoletta Larini.

Tuttavia, stando al racconto di Ariadna, dopo questa esperienza Pierpaolo avrebbe tentato nuovamente un riavvicinamento, confessandole di aver capito l’errore commesso e di voler a tutti i costi riprovarci. Ma a quanto pare la televisione fa gola al giovane tanto che, ha specificato la modella, dopo un po’ ha deciso di partecipare a Uomini e Donne – ricordate il trono di Teresa Langella? –  e in quell’occasione, lei ha messo definitivamente fine alla storia. Lo scorso marzo, durante il primo lockdown, lui sarebbe tornato per l’ennesima volta sui suoi passi, facendo però un buco nell’acqua, perché per Ariadna era ormai finita in tutto e per tutto e non c’era più l’intenzione di riunire la coppia.

GF Vip: Ariadna Romero ha ignorato Giulia Salemi!

Per quanto riguarda la relazione che Pierpaolo sta vivendo all’interno del Grande Fratello Vip, Ariadna è stata molto vaga, non facendo minimamente riferimento a Giulia Salemi. Dopo aver confessato come lei non abbia ancora presentato nessun nuovo compagno  al figlio Leonardo, ha speso belle parole su Margherita – la mamma di Pretelli – esprimendo tutta la sua approvazione per il suggerimento che questa ha dato al proprio figlio. La donna infatti ha messo in guardia l’ex velino in diretta, raccomandandogli di non esagerare con le smancerie davanti alle telecamere, in primis per il suo bambino che lo guarda da casa. Per questo, Ariadna ha confessato che per lei Margherita è una splendida persona la quale, essendo mamma, ha compreso la situazione. Interessante è stata la risposta su Elisabetta Gregoraci con cui Pierpaolo aveva creato un bel rapporto d’amicizia nella Casa.  La cubana infatti ha affermato che “l’ex-gieffina” le è piaciuta tantissimo, per la sua saggezza e per il suo senso materno.

Insomma, delle interessanti rivelazioni su Pierpaolo Pretelli che, a quanto pare, ha avuto parecchi ripensamenti sulla storia d’amore con la mamma di suo figlio.

E Voi cosa ne pensate di questi retroscena svelati da Ariadna Romero sulla fine della relazione con Pierpaolo Pretelli? A Voi i commenti!

Video Correlati