Anticipazioni Amici: Lorella Cuccarini Assente in Studio!

Amici: sono ripartite, dopo le festività natalizie, le registrazioni del talent show più amato dagli italiani. E’ emerso però che Lorella Cuccarini non era presente in studio, ma in collegamento da casa. Che cosa le sarà accaduto? Ecco la verità!

È stata registrata una nuova puntata di Amici. Tantissime sorprese in serbo, tra cui la presenza di Fabrizio Moro come ospite in puntata. Ma non sempre le sorprese sono positive e infatti, il 2021 è iniziato con ben due eliminazioni.

Il tutto è iniziato dalla proposta di Rudy Zerbi di una sfida, dopo essere rimasto colpito dalla cantante Ibla, meritevole – secondo lui – di avere il banco nella scuola di Amici al posto dei tre allievi Kika, Raffaele e Arianna. È stata Arisa a dover scegliere chi fra i tre – tutti suoi allievi – mandare in sfida con la cantante scelta da Rudy. Ma, dato che la professionista non è riuscita a farlo, sono finiti tutti in sfida e Kika è stata eliminata. Anche il ballerino Riccardo ha subito la stessa sorte, dopo la sfida che ha dovuto affrontare in seguito ad un provvedimento disciplinare. Due eliminazioni quindi, le quali sono avvenute – ed ecco l’altra sorpresa negativa – senza la presenza in studio di Lorella Cuccarini!

Amici 20: Lorella Cuccarini è positiva al Coronavirus!

Ebbene si, Lorella Cuccarini non era in studio dietro alla consueta cattedra dei professori. La professoressa di danza infatti è positiva, anche se fortunatamente, non pare abbia gravi sintomi. 

L’insegnante ha potuto comunque essere in qualche modo “presente” in puntata, seguendola in collegamento da casa. Per lei quindi, il tutto si è svolto normalmente e ha potuto confermare o meno il banco dei ballerini – anche se ha dovuto salutarne uno, Riccardo.

Non si sa però se Lorella abbia approfondito il suo stato di salute durante la registrazione, né se abbia spiegato da quanto è positiva o come lo abbia contratto. Anche i suoi profili social non fanno trapelare nulla a riguardo. Il suo ultimo post su Instagram, è una foto con la sua famiglia risalente a Capodanno sotto cui ha scritto “Un Capodanno particolare”. Non si sa se l’aggettivo “particolare”, Lorella lo abbia usato per le limitazioni durante le festività o, appunto, perché fosse già positiva. In ogni caso sta bene, perché altrimenti non avrebbe potuto prendere parte alla puntata di Amici.

Ormai comunque il suo stato di salute è trapelato e sicuramente usciranno aggiornamenti, probabilmente anche direttamente da lei attraverso i suoi canali social. Staremo a vedere, anche perché la Cuccarini è molto importante in questa edizione di Amici, essendo impegnata con le lezioni dei ragazzi. Purtroppo, quando potrà di nuovo presenziare in studio, dovrà fare a meno di uno dei suoi ballerini. Ma chissà che lo sfidante che ha conquistato il banco, diventi un suo allievo.  Lo scopriremo durante la prossima puntata! 

E Voi cosa ne pensate dell’assenza di Lorella Cuccarini dallo studio di Amici? A Voi i commenti!

Video Correlati