Manila Nazzaro Racconta il Suo Dolore a Verissimo!

Verissimo: ai microfoni di Silvia Toffanin, Manila Nazzaro racconta il difficile periodo che ha vissuto dopo aver perso il suo bambino e ha anche rivelato un consiglio che ha ricevuto dalle persone. Ecco cosa ha detto la compagna di Lorenzo Amoruso!

Manila Nazzaro è ospite questa settimana di Verissimo, da Silvia Toffanin. L’ex Miss Italia ha parlato del grande dolore che sta vivendo nelle ultime settimane, dato che ha perso insieme al compagno Lorenzo Amoruso il bambino che aspettava. La Nazzaro ha raccontato i dettagli di questo lutto devastante e quello che è realmente accaduto. Ecco i dettagli.

Verissimo: Manila Nazzaro racconta il suo dramma!

Manila Nazzaro è stata apprezzata dal pubblico anche ultimamente per via della sua esperienza a Temptation Island. L’ex Miss Italia era uscita insieme al compagno Lorenzo Amoruso, ed i due si erano ripromessi di iniziare finalmente una convivenza e di mettere su una famiglia. Recentemente Manila aveva scoperto di essere incinta ma, da Silvia Toffanin, la donna ha raccontato che le cose non sono affatto andate come si aspettava.

Il 17 novembre si è infatti recata ad un controllo già fissato ma il cuore del bambino non batteva. Manila ha spiegato che all’inizio si credeva che ci volesse più tempo, e lei ha continuato ad insistere perché avvertiva ancora la presenza del bambino. Lorenzo invece aveva capito fin da subito che c’era qualcosa che non andava e che stava succedendo qualcosa di molto grave. Un nuovo controllo a cui Manila si è sottoposta ha confermato che la gravidanza si era interrotta già a nove settimane, ma la Nazzaro non è riuscita ad accettare subito il grave lutto.

Verissimo: Manila Nazzaro parla di un consiglio che ha ricevuto dopo l’aborto!

Manila ha spiegato che questo per lei è stato un periodo difficilissimo. Dopo aver scoperto di aver perso il figlio che aspettava, si è sentita svuotata e il dolore dopo l’aborto spontaneo è stato molto profondo. Per lei è stato tutto molto difficile da affrontare, ma la Nazzaro ha raccontato di aver ricevuto un consiglio che non ha condiviso. Molti infatti le hanno detto di non parlare in modo pubblico di ciò che le era accaduto perché questo avrebbe potuto soltanto incrementare la sua sofferenza.

Al contrario, dopo aver in parte metabolizzato l’accaduto, l’ex Miss Italia ha preferito parlarne subito sui social. La Nazzaro ha precisato che questa è stata un’ottima scelta perché, come si aspettava, ha ricevuto soltanto supporto dalle altre persone e di conseguenza questo le è stato utile. Le persone l’hanno aiutata a superare il lutto.

Alla fine dell’intervista a Verissimo, Manila ha lanciato un appello dicendo che questo può succedere a chiunque. Non ci si deve sentire in colpa ma bisogna confidare nel fatto che l’arcobaleno tornerà, malgrado sia un lutto molto forte. La Nazzaro non ha spiegato se ha intenzione o no di avere altri figli in futuro.

Cosa ne pensate di questa intervista? Condividete il consiglio che era stato dato alla Nazzaro o siete d’accordo con lei? A voi i commenti!

Video Correlati