Panico al GF Vip: Giulia Salemi ha un Fidanzato Fuori Dalla Casa!

Grande Fratello Vip: una persona misteriosa ha gridato fuori dalla casa che Giulia Salemi ha già un fidanzato. Immediatamente si è scatenato il caos tra i concorrenti del reality che si sono divisi. Ecco cosa sta succedendo nella casa del GF Vip!

Al Grande Fratello Vip, ultimamente al centro dell’attenzione ci sono Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Dopo l’addio con la Gregoraci, il gieffino ha intrapreso una relazione con la Salemi. Ormai entrambi sembrano essersi innamorati, ma oggi è successo qualcosa di veramente inaspettato. Qualcuno ha fatto una rivelazione urlando fuori dalla casa. Ecco che cosa è successo.

Grande Fratello Vip: dubbi su Giulia, potrebbe essere fidanzata!

Durante il pomeriggio nella casa si stavano vivendo momenti di grande tranquillità, che però sono stati interrotti da delle urla fuori dalla casa. Una persona, probabilmente una donna, ha gridato ai gieffini (come normalmente si fa per far sentire il supporto dei fan anche all’interno della casa), che Giulia Salemi è già fidanzata al di fuori del reality.

La persona in questione ha gridato a Pretelli di capire che Elisabetta Gregoraci, al contrario di Giulia, non ha nessuno fuori dalla casa. La misteriosa donna ha anche aggiunto che la Salemi sta solo giocando con Pierpaolo, precisando che il fidanzato della ragazza si chiama Alessio e nella vita fa il calciatore.

Questi numerosi dettagli hanno insospettito Pierpaolo, il quale ha iniziato ad avere dei dubbi sulla sincerità di Giulia. Anche Cecilia e Tommaso, che hanno assistito alle grida, si sono subito precipitati dalla Salemi per chiedere ulteriori informazioni sul pettegolezzo.

Grande Fratello Vip: Pierpaolo Pretelli inizia a dubitare di Giulia Salemi!

Quando Pierpaolo ha chiesto a Giulia se conoscesse Alessio, l’influencer è scoppiata a ridere. Pretelli però è rimasto serio dicendo che non c’era nulla da ridere. Nonostante le insistenze di Pierpaolo, Giulia ha continuato a ridere dicendo che non ha mai conosciuto nessun calciatore di nome Alessio.

Dopo un po’ di tempo, la Salemi è uscita in giardino ed ha cambiato leggermente atteggiamento, iniziando ad alterarsi per le parole di questa donna misteriosa. Giulia ha iniziato a lamentarsi dicendo che a questo gesto seguirà sicuramente una querela o una diffida.

Tommaso Zorzi ha sostenuto che una cosa del genere non può essere inventata di sana pianta, mentre secondo Pierpaolo c’è da fidarsi di Giulia, ma allo stesso tempo è normale avere dei tentennamenti davanti a quello che è successo.

Tommaso ha poi avuto uno scontro con Giulia, e ha detto alla ragazza che lei ha scambiato il Grande Fratello con Tinder. Anche in questa occasione, l’amicizia che univa i due fuori dalla casa sembra essere definitivamente finita. Sicuramente si tornerà sull’argomento in prima serata, poiché sarebbe molto importante se emergessero ulteriori prove a favore dell’esistenza di questo Alessio.

Voi che cosa ne pensate? Vi fidate di Giulia Salemi o pensate che stia soltanto giocando con Pierpaolo Pretelli, allo scopo di avere più visibilità? A voi i commenti!

Video Correlati