Tommaso Zorzi all’Isola dei Famosi? Ilary Blasi lo Reclama!

Tommaso Zorzi potrebbe approdare all’Isola dei Famosi 2021. Un rumor che ha messo in fibrillazione i fan del ragazzo. Sembrerebbe infatti che Ilary Blasi, futura conduttrice del “selvaggio” reality , lo stia reclamando a gran voce. Ma scopriamo insieme i dettagli!

Tommaso Zorzi è uno dei concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip tanto che, in molti, sono convinti che sarà proprio lui a vincerlo. Fin dal primo momento in cui ha messo piede nel reality, l’eccentrico influencer milanese è diventato uno dei più chiacchierati all’interno della casa. Con la sua simpatia e il suo essere spumeggiante, Tommaso ha conquistato una grossa fetta di telespettatori.

È sempre se stesso e questo piace molto. Ricordate il bacio giocoso tra lui e il suo amico Francesco Oppini? Ma Tommaso non era del tutto sconosciuto prima di entrare al GF Vip, sia per la sua partecipazione a Riccanza – Zorzi infatti è uno dei giovani più ricchi d’Italia – sia per quella a Pechino Express. Ma adesso eccolo al Grande Fratello Vip, tra i concorrenti più amati. Tuttavia, sembrerebbe che la collezione dei reality per lui non sia finita qui perché, a quanto pare, il venticinquenne continuerà a presenziare sul piccolo schermo.

GF Vip: Tommaso Zorzi come inviato all’Isola dei Famosi 2021!

Sembra infatti, che Tommaso stia riuscendo a far decollare una vera e propria carriera televisiva. Tanto che – si vocifera – approderà all’Isola dei Famosi, che dovrebbe iniziare questa primavera. Proprio così!

La notizia – lanciata dal settimanale Vero – ha entusiasmato i tantissimi fan di Zorzi, che hanno iniziato il countdown per l’inizio del reality più selvaggio d’Italia. In molti già immaginano faville, sopratutto con la  futura conduttrice, la simpaticissima Ilary Blasi la quale, sembrerebbe, stia facendo di tutto per avere l’influencer – sentite un po’- come inviato! Proprio così! L’amatissimo “gieffino”, potrebbe prendere le redini del veterano Alvin.

Ancora però non sappiamo cosa dirà il diretto interessato che, se dovesse accettare la proposta, dovrà trascorrere un bel po’ di tempo in Honduras insieme ai naufraghi. Ricordiamo che, quando ha saputo che il Grande Fratello Vip sarebbe durato più del dovuto, non ne è stato per niente entusiasta, facendo subito notare il desiderio di tornare alla quotidianità. C’è dunque la probabilità che Tommaso rifiuti, per prendersi una pausa dai riflettori della televisione dopo la sua lunga permanenza al Grande Fratello Vip.

Una cosa però è certa, la proposta sarà molto allettante per lui. Senza contare che la produzione sta già lavorando alla formazione del cast e, alcuni nomi trapelati, preannunciano un’edizione scoppiettante. Già confermati l’attore Brando Giorgi e l’estrosa Asia Argento, ex di Morgan. Ma nel toto-nomi,  ce ne sono altri molto interessanti. Spuntano infatti l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli, i due ex cavalieri – ed ex spasimanti di Gemma Galgani – del trono over Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli, l’annunciatrice televisiva Alessandra Canale, lo speaker radiofonico Marco Baldini e poi Luigi Oliva, l’ex fidanzato di Pamela Prati.

Insomma, se i produttori dovessero continuare su questa linea, ci aspetta un gruppo di naufraghi niente male e – diciamocelo – una personalità vulcanica come quella di Tommaso Zorzi, ci starebbe come il cacio sui maccheroni. Non ci resta che aspettare però, per scoprire le intenzioni del ragazzo.

E Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Tommaso Zorzi nei panni dell’inviato all’Isola dei Famosi 2021? A Voi i commenti!

Video Correlati