Da Uomini e Donne La Nuova fiamma di Mario Balotelli!

Un clamoroso rumor in questi giorni sul web, che sta portando  molti a calarsi nei panni del detective. Il gossip riguarda il bomber Mario Balotelli. Già, proprio così! Sembrerebbe infatti che il calciatore stia avendo un flirt con una famosa ex-corteggiatrice di Uomini e Donne. Scopriamo insieme chi è!

Ultimamente il grande Mario Balotelli è tornato sotto i riflettori. Complici, soprattutto, due concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Il primo, il fratello Enock – non più nella Casa –  che ha partecipato al reality con il chiaro intento di rappresentare i ragazzi afroitaliani in uno dei programmi più seguiti dai telespettatori, un grido di protesta contro il razzismo. Un ragazzo semplice e sorridente, il quale è piaciuto molto al pubblico. E poi, ancora in gioco, la sua ex fiamma Dayane Mello. 

Un contesto televisivo che, inevitabilmente, ha portato a galla alcune vicende di Mario il quale, sia tramite social sia con un intervento direttamente nella trasmissione condotta da Alfonso Signorini, ha parlato di sé. E, facendo puntare nuovamente i fari televisivi su di lui, il calciatore è  attualmente protagonista di un rumor amoroso che lo riguarderebbe e, per di più, con una conosciutissima ex corteggiatrice – e “scelta” – di Uomini e Donne.

U&D: Nicole Mazzocato e Mario Balotelli insieme a Capodanno!

L’attuale fiamma del giovane attaccante sarebbe la bella Nicole Mazzocato. Ricordate l’argentino Fabio Colloricchio? Lui entrò a Uomini e Donne come corteggiatore della siciliana Teresa Cilia, la quale però scelse Salvatore Di Carlo con cui convolò a Nozze.  Al povero Fabio, Maria offrì il trono e fu lì che conobbe la sua corteggiatrice Nicole, che poi scelse. Una storia che, per l’enorme dispiacere dei fan della coppia, non è durata. E adesso, sembrerebbe che la bella Nicole – diventata nel frattempo una seguitissima influencer – sia molto vicina a Balotelli.

Tutto sembra essere iniziato la notte di Capodanno. Sì, perché il profilo Instagram Investigatoresocial, ha assicurato che Mario e Nicole fossero insieme a dire arrivederci al faticoso 2020, accogliendo il nuovo anno con qualche drink di troppo. Pare infatti che i due trentenni fossero piuttosto brilli ma felicemente insieme. Una soffiata che è caduta praticamente subito nel dimenticatoio.

Fino a questi giorni, quando qualche arguto osservatore ha notato lo stesso sfondo in alcune  foto postate separatamente dai due, ognuno sul proprio profilo Instagram. Un muro di un’abitazione che sembrerebbe essere quella di Balotelli, un dettaglio che andrebbe a confermare la voce sul Capodanno insieme.

Se il vociferare si rivelasse fondato, i due formerebbero una bella coppia, molto discussa ultimamente. Infatti, da quando Mario è di nuovo sulla cresta dell’onda dei gossip, si è parlato anche di una sua relazione con un’altra ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, Alessia Messina. La bella mora che corteggiò e poi venne scelta dal tronista Amedeo Andreozzi, con cui finì subito dopo la partecipazione a Temptation Island nel 2015. 

Tuttavia, il flirt tra Mario e Alessia, sarebbe durato come un raffreddore a primavera, e non è stato né confermato e né smentito dal bresciano. Nicole invece, è stata ultimamente argomento di chiacchiere per un presunto flirt con Giacomo Ferrara, attore conosciuto per la sua interpretazione di Spadino nella serie televisiva Suburra fruibile su Netflix.

Insomma, due personaggi niente male. Giovani, belli e famosi.

E Voi cosa ne pensate? Secondo voi, Mario Balotelli e Nicole Mazzocato sono davvero una coppia? A Voi i commenti.

Video Correlati