GF Vip: Tommaso Zorzi e Stefania Orlando ai Ferri Corti?

Tira una brutta aria al Grande Fratello Vip tra l’amatissimo Tommaso Zorzi e la conduttrice televisiva Stefania Orlando. Il tutto perché l’influencer milanese si è avvicinato a Dayane Mello. Ma vediamo insieme cosa è successo!

Un avvicinamento al Grande Fratello Vip sta facendo molto discutere, quello tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Qualche giorno fa infatti, nella Casa più spiata d’Italia, è stata organizzata una festa in stile brasiliano. Un “party” che, non solo ha reso più che felice la modella brasiliana, ma ha anche mostrato ai telespettatori l’avvicinamento tra lei e l’influencer. I due infatti, negli ultimi giorni avevano ripreso a relazionarsi tanto che, durante la serata a tema latino, hanno continuamente ballato insieme.

Una vera e propria rappacificazione, dopo il lungo periodo di tensione causato in primis dalle tre nomination consecutive della brasiliana nei confronti di Tommaso. Un atteggiamento che aveva particolarmente indispettito il venticinquenne milanese, il quale si era sfogato affermando quanto Dayane apparisse falsa e accanita nei suoi confronti.

Ora invece sembrerebbe che i rancori siano accantonati e la prova del nove, è stata proprio le festa brasiliana di qualche sera fa. Tuttavia, le acque calme tra i due concorrenti non stanno andando giù a Stefania Orlando la quale, non sta affatto gradendo che Tommaso, da sempre suo alleato nel reality, si sia riavvicinato alla modella di cui ha parlato male fino a poco tempo fa.

GF Vip: Stefania Orlando gelosa di Tommaso Zorzi! 

Una vera e propria scenata di gelosia quella di Stefania Orlando nei confronti di Tommaso Zorzi, il quale è esploso ribattendo a tono. Per il ragazzo infatti la reazione della donna è esagerata, soprattutto perché lui è gay, non ha nessuna fidanzata a cui dare conto e, per questo, ha diritto di interagire e rapportarsi con chi vuole.

Tommy ha poi proseguito affermando quanto questa gelosia di Stefania – una donna con più di cinquant’anni e sposata – sia per lui assurda. La conduttrice, a quel punto, gli ha detto che il suo comportamento – secondo lei – è ingiusto perché quando è lui ad essere offeso, pretende la comprensione  degli altri, ma nel momento in cui succede il contrario, non dimostra la stessa sensibilità.

Una situazione davvero tesa dove, la soffiata di Cecilia Capriotti, non ha aiutato. L’ex modella infatti, è andata a riferire a Stefania di aver sentito Tommaso e Dayane fare “un patto di convenienza”. Una mossa che ha fatto esplodere il 25enne, il quale ha ribadito immediatamente  a muso duro a Cecilia, che lui e l’amica brasiliana si riferivano semplicemente ai loro stessi gusti in amore.

Insomma, davvero un caos. Da una parte abbiamo un ragazzo “open mind” come Tommaso il quale reclama il diritto di “giocare” come vuole nel reality – perché ricordiamoci, è comunque un gioco – dall’altra Stefania, una donna sensibile e molto affezionata al ragazzo, la quale si è sentita messa da parte per Dayane, che fino a poco prima non andava a genio proprio a Zorzi.

Fortunatamente però, a consolarla ci pensa Giulia Salemi che, anche con l’aiuto dell’ex tronista Andrea Zalletta, sta facendo di tutto per aiutarla a chiarire con l’amico, e pare proprio ci stia riuscendo. Aspettiamo e vediamo come evolverà la situazione.

Voi cosa ne pensate della reazione di Stefania nei confronti di Tommaso? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!