GF Vip: Svelato Compenso e Ruolo di Antonella Elia!

Grande Fratello Vip. Finalmente svelati alcuni retroscena su Antonella Elia. Ecco quanto guadagna a puntata ed il ruolo che deve ricoprire nel reality show! Che ne pensate? Sono soldi ben spesi? A voi i commenti!

Antonella Elia è una delle protagoniste di questo Grande Fratello Vip. I suoi commenti ironici e taglienti l’hanno fatta finire diverse volte al centro della polemica. Novella 2000 ha però rivelato alcuni retroscena molto particolari, non soltanto sul suo cachet, ma anche sul tipo di comportamento che viene richiesto all’opinionista. Ecco i dettagli.

Grande Fratello Vip: Antonella Elia deve fare la cattiva!

Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, a seguito del fortissimo scontro tra la Elia e Samantha De Grenet, ha deciso di fare delle indagini sull’opinionista rivelando ai lettori qualcosa di molto importante. Sono numerose le occasioni in cui Antonella si dimostra molto aggressiva, usando anche delle parole fuori contesto che poi la portano invitabilmente ad essere attaccata da tutti. E’ successo con Elisabetta Gregoraci o, più recentemente, proprio con la De Grenet, che è stata attaccata da Antonella anche per aver preso peso. Roberto Alessi, nel suo articolo, ha svelato però che l’opinionista avrebbe nella sua vita quotidiana un modo di fare completamente differente. La Elia sarebbe infatti abituata a comportarsi in maniera tranquilla e a modo, senza mai attaccare in questo modo le persone come invece è solita fare nel programma. Il giornale ha quindi rivelato che gli atteggiamenti di Antonella non sono spontanei, ma farebbero parte di una farsa legata alle esigenze televisive. Sarebbero stati proprio gli autori del Grande Fratello Vip a chiederle di interpretare il ruolo della ‘cattiva’, punzecchiando ed aggredendo tutti i concorrenti. Antonella avrebbe quindi accettato e questo spiegherebbe per quale motivo antipatie personali ed insulti vengono spesso esasperati. Nelle scorse settimane, gli internauti avevano già notato che il comportamento della Elia sembrasse sempre finto, come se stesse recitando. Se le indiscrezioni di Novella 2000 fossero vere, e sembra proprio di sì, Antonella starebbe effettivamente fingendo di essere quella che non è. Per avere questo atteggiamento, però, sempre secondo Alessi l’opinionista sarebbe ben retribuita.

Grande Fratello Vip: Antonella Elia pagata 15mila euro a puntata!

Novella 2000 ha infine svelato che Antonella prenderebbe, come cachet, 15mila euro per ogni puntata in cui interviene. Roberto Alessi ha scritto che si augura che sia realmente così, dato che la Elia sarebbe costretta a mettersi in cattiva luce, comportandosi in modo così cinico e crudele. Già l’anno scorso, quando era concorrente del Grande Fratello Vip, si era aperto un dibattito tra coloro che pensavano che la Elia avesse davvero un brutto carattere, e chi invece sosteneva che si atteggiasse da cattiva per costruire il suo personaggio. Anche recentemente Adriana Volpe, che aveva avuto numerosi scontri con Antonella, ha rilasciato un’intervista a Casa Chi. L’ex gieffina ha spiegato che nonostante sia passato quasi un anno dalla loro esperienza, è ancora difficile capire se Antonella sia realmente così o se finga. Ad ogni modo, Alessi ritiene le indiscrezioni che ha ricevuto molto attendibili. Infatti sono le persone che conoscono bene Antonella e che le sono vicine ad avergli riferito che in realtà l’opinionista ha ben altro carattere, ma per il suo sostanzioso cachet deve fingere di essere un’altra persona. Probabilmente si tratta di una strategia per animare un po’ di più le puntate e per far emergere dinamiche particolari di cui il conduttore non parla. Inoltre, i suoi commenti acidi hanno spesso dato vita a litigi tra i concorrenti, cosa che può rivelarsi ottima per aumentare gli ascolti. Voi che cosa ne pensate? Ritenete che Antonella Elia finga o che questo modo di fare faccia realmente parte del suo carattere? A voi i commenti!

Video Correlati