GF Vip: La Madre di Dayane Mello Sbugiarda la Figlia!

Super emozionante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, che ha visto una toccante apparizione della mamma di Dayane Mello. Questa infatti, ha contattato la trasmissione per dare la sua versione, dopo che  negli ultimi giorni la figlia si è aperta con gli altri concorrenti, raccontando  il  suo travagliato passato. Ma vediamo insieme cosa è successo!

Lo diciamo sempre, al Grande Fratello Vip non ci si annoia mai. Ogni diretta infatti, è sempre occasione di confronti e sorprese. Chi sceglie di parteciparci e di vivere 24 ore su 24 sotto le telecamere, sa che ogni parola detta, viene sentita da milioni di telespettatori e può causare una reazione, anche dopo anni di silenzio. Ed è proprio questo che è successo la scorsa puntata a Dayane Mello.

La modella infatti, si è raccontata molto nella Casa, parlando molto del suo passato difficile e della sua infanzia trascurata, vissuta in una casetta piccolissima con gli altri fratelli, perché sua mamma – ha detto – ha avuto 10 figli. Ha ricordato la sporcizia, i pidocchi  e la magrezza. Ha anche confidato che sua mamma si prostituiva per racimolare qualcosa e che, ogni giorno, entrava in casa con un uomo diverso. Poi – ha proseguito – mentre la situazione degenerava e tutti loro erano sulla buona strada per diventare dei delinquenti, è arrivato suo padre a prendere lei e suo fratello Giuliano. La modella ha detto di ricordare benissimo il momento in cui scelse di chiudere definitivamente con sua madre, una mamma che non è mai stata tale per lei. 

Un racconto straziante ed emozionante che, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, ha visto la replica della signora Yvonne, madre di Dayane, a quanto raccontato dalla figlia.

GF Vip: L’altra verità della mamma Yvonne

Nella scorsa puntata Dayane Mello ha dovuto ricordare i brutti momenti del suo passato.  Sua madre infatti, dopo aver contattato la produzione del Grande Fratello Vip, le ha fatto recapitare un videoclip in cui ha smentito tutto ciò che l’indossatrice ha raccontato della sua triste infanzia. 

Alfonso Signorini infatti, ha chiamato la concorrente nella Mystery Room per affrontare tale situazione così delicata. Prima di tutto, è stato trasmesso un video di uno dei racconti di Dayane e, alla fine, il conduttore ha spiegato alla ragazza cosa stesse accadendo. A quel punto, la brasiliana ha ribadito di non vedere sua madre da quando lei aveva tredici anni, tanto da non ricordare il suo viso.

Poi è andato in onda il clip, dove la signora Yvonne ha detto la sua sul loro passato travagliato, smentendo la figlia su un dettaglio particolare: la prostituzione. La donna infatti, risentita da quanto detto dalla modella, ha specificato di non essere mai stata una prostituta e che la situazione difficile in cui erano, era anche a causa del padre di Dayane che non l’ha mai aiutata.  Ha concluso dicendo di amare molto i suoi figli per cui ha tanto sofferto, ma che Dayane deve lasciarla tranquilla e smetterla di dire certe cose.

A quel punto, la ragazza ha reagito, spiegando che ciò che lei ha raccontato della sua infanzia è quello con cui lei ha vissuto per tutti questi anni, perché così le è stato raccontato. Ha poi confessato di essere molto dispiaciuta di averla ferita, ma che comunque non crede al suo amore. E quando Signorini ha fatto notare di aver percepito dell’indifferenza nel suo sguardo, Dayane ha annuito, specificando di non aver mai avuto una madre nella vita e che quindi non può provare altro, anche se ha deciso di andare in Brasile per provare a ricongiungersi con lei e presentarle la sua piccola Sofia.

Un momento davvero toccante, quello tra madre e figlia. Speriamo Dayane riesca davvero a ricongiungersi con la madre una volta fuori dal Grande Fratello Vip.

E Voi cosa pensate del racconto della signora Yvonne? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!