Alessia Marcuzzi ed il Messaggio Sibillino a Stefano De Martino!

E’ stato trasmesso in prima serata il musical La La Land. A quanto pare, anche Alessia Marcuzzi era davanti alla televisione a godersene la visione, tanto da dedicarci un tweet. Da molti, quanto condiviso dalla nota conduttrice, è stato interpretato come un messaggio in codice per il bel Stefano De Martino. Ma vediamo insieme i dettagli!

In queste ore, Rai 3 ha deliziato i telespettatori col pluripremiato musical contemporaneo “La La Land”.  Una storia d’amore travolgente tra un musicista jazz e un’aspirante attrice, interpretati rispettivamente dai famosissimi Ryan Gosling ed Emma Stone. Tra i numerosi spettatori davanti alla televisione quella sera, anche la simpaticissima Alessia Marcuzzi, la quale ha pubblicato un tweet con una foto e una citazione tratti direttamente dalla pellicola.

È risaputo quanto alla conduttrice piaccia il film. Ricordate il promo de “L’Isola dei Famosi” a tema “La La Land” con l’inviato Stefano De Martino? I colleghi infatti, interpretarono i due protagonisti del musical in una divertentissima gag. Alessia con un vestito giallo come Emma Stone e Stefano con camicia bianca e cravatta alla Ryan Gosling. E poi il balletto, per lanciare l’imminente inizio del reality più selvaggio d’Italia su Canale 5. E adesso, dopo il recente tweet della Marcuzzi a tema “La La Land”, in molti si chiedono se non sia un messaggio in codice per il ballerino in memoria dei bei vecchi tempi da colleghi o forse,  anche qualcosa di più!

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, cosa c’è veramente tra i due?

C’è chi sospetta che il tweet della conduttrice abbia un significato più profondo. Qualche mese fa infatti, Dagospia aveva lanciato un gossip sorprendente riguardante un possibile flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Si parlava di un triangolo amoroso – soprannominato da molti “il triangolo dell’estate” – con la bellissima Belen Rodriguez.

Il tutto si era scatenato a causa di alcuni post pubblicati dal ballerino e dalla presentatrice – con i relativi like e commenti – che hanno fatto ipotizzare il flirt. Un post in particolare aveva insinuato questo sospetto. Una foto pubblicata da Stefano, raffigurante un fiore viola all’occhiello. Fiore, che arguti osservatori, hanno individuato qualche giorno dopo in un post della Marcuzzi con la didascalia “Manchi”.  

Tuttavia, nonostante il rumor, il tutto è stato smentito più e più volte dai tre diretti interessati. In particolare, in un’intervista al Corriere della Sera, il ballerino ha dichiarato che, nonostante molti seguano la sua vita privata, non si sente in dovere di fornire spiegazioni e che, avendo ricevuto attacchi spiacevoli, ha dovuto tutelarsi soprattuto per il bene dei figli coinvolti. Anche Alessia Marcuzzi ha detto la sua davanti a Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo. La bionda conduttrice ha affermato di aver capito quanto per molti sia piacevole credere a una cosa romanzata, piuttosto che alla verità ma che per lei – pur sapendo che la sua vita è sempre sotto i riflettori- è stato davvero molto spiacevole essere coinvolta in questo gossip. Ciononostante – ha continuato – ha preferito non commentarlo, specificando che lei, Stefano e Belen – tutte e tre esterrefatti – ne avevano parlato.

Chissà quindi, che quel tweet della Marcuzzi sia stata solo una casualità! Il dubbio del messaggio romantico però aleggia nell’aria.

E Voi cosa ne pensate? Un tweet in memoria del vecchio promo o qualcosa di più? A Voi i commenti!

Video Correlati