GF Vip: Elisabetta Gregoraci Querela Giulia Salemi!

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha visto un più che acceso dibattito tra Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci. Sì, perché l’ex moglie di Flavio Briatore ed ex concorrente del reality, è tornata nella Casa per un confronto diretto con i due piccioncini e pare ci sia anche un avvocato di mezzo. Ma vediamo insieme cosa è successo!

Una vera e propria accesa discussione quella avvenuta nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip tra il famoso triangolo: Salemi, Pretelli e Gregoraci. Già, perché la showgirl non sta apprezzando quanto sentito dire dall’ex velino moro nella Casa. Ma andiamo per ordine.

Il tutto è iniziato con un’intervista rilasciata da Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo, il quale ha espresso limpidamente la sua preferenza tra Giulia ed Elisabetta. Intervista, che il concorrente non ha apprezzato per niente, precisando di essere stato chiarissimo con la sua famiglia sulla questione interviste. Il ragazzo infatti, ha raccontato di un accordo con i suoi parenti, i quali non avrebbero dovuto rilasciare alcuna dichiarazione, per evitare che il suo umore – e quindi il suo percorso nel reality – venisse in qualche modo condizionato. Pierpaolo è rimasto molto scosso nel sentire le parole del fratello, tanto che gli altri concorrenti hanno cercato di calmarlo e di farlo ragionare. Ed è stato a quel punto che è entrata in scena Elisabetta Gregoraci.

GF Vip, Elisabetta furiosa con Giulia: si rivolge al suo avvocato

Dopo lo stacco pubblicitario, Alfonso Signorini ha introdotto la bella showgirl in collegamento dal Cucurio. Elisabetta Gregoraci ha specificato subito di non voler creare scompiglio con nessuno, ma di tenerci in primis, a dire qualcosa a Pierpaolo. Questo infatti, è andato davanti al vetro, e il confronto tra i due vecchi amici ha avuto inizio. L’ex concorrente ha spiegato al ragazzo di averlo sentito parlare della  sua  preoccupazione sul fatto che lei potesse dire qualcosa su loro due o su di lui. Ma Elisabetta, ha specificato di non essere andata in nessun salotto televisivo a raccontate chissà cosa dopo l’uscita dal reality. Ha  quindi rassicurato l’amico, dicendogli di non aver questo genere di remore perché lui sa che persona è.

Dopodiché, Alfonso ha chiamato in causa Giulia Salemi, accusata da Elisabetta di parlare troppo. La ragazza quindi, ha preso il posto dell’ex velino davanti al vetro del Cucurio per sentire cosa la Gregoraci avesse da dirle. L’ex inquilina della Casa, ha fatto notare alla modella iraniana quanto lei sia di frequente argomento delle sue conversazioni con, molto spesso, insinuazioni sulla sua vita privata. Accusa alla quale Giulia, ha ribattuto dicendo che quando capita non lo fa apposta e  che al massimo, si ritrova a  dire la sua quando la tirano in ballo gli altri.

Elisabetta ha poi proseguito con le lamentele, aggiungendo un dettaglio sconvolgente. Ad un certo punto infatti, la showgirl ha affermato che un certo Marcello avrebbe messo al corrente la modella di una serie di cose dette sul suo conto. Ed è stato Signorini a specificare subito che il suddetto Marcello e nientepopodimeno che l’avvocato di Elisabetta Gregoraci. A quel punto, Giulia sconvolta ha chiesto se l’avesse diffidata ma senza ricevere una risposta precisa. Ha poi chiesto scusa alla donna per aver detto involontariamente qualcosa di brutto nei suoi confronti.

Insomma, un dibattito che in molti si aspettavano e che finalmente è arrivato. Ma sarà vero quanto detto da Elisabetta?

Secondo voi Elisabetta Gregoraci ha davvero querelato Giulia Salemi? A Voi i commenti

Video Correlati