Uomini e Donne Anticipazioni: Davide Donadei Pronto alla Scelta?

Anticipazioni Uomini e Donne: Sebbene il bel tronista Davide Donadei non abbia ancora fatto la sua scelta, non si sta trattenendo nel dare dimostrazioni d’affetto, soprattutto ad una delle sue due corteggiatrici. Nell’ultima registrazione infatti, il ragazzo ha fatto qualcosa di sorprendente. Vediamo insieme cosa è successo!

Anche Uomini e Donne è sempre ricco di colpi di scena, soprattutto da quando il nuovo format vede in studio “grandi e piccoli”. In particolare, nella nuova puntata registrata, è successo qualcosa di davvero molto importante che ha sorpreso tantissimi fan del programma.

Come di consueto, la prima a sedersi al centro dello studio è stata Gemma Galgani. Il solito filmato prima della sua entrata, ha mostrato il suo cronico sfogo in camerino, al termine della puntata precedente. La dama torinese si è  poi ritrovata di fronte  Maurizio, il quale ha ribadito la decisione di mettere fine alla loro frequentazione. A quel punto, per la veterana del programma Gemma, è sceso un nuovo cavaliere. Nonostante qualche dubbio, la Galgani ha deciso di farlo rimanere dandogli una possibilità.  Il tutto, è stato come sempre condito dai soliti scontri con l’opinionista Tina Cipollari. Ma il colpo di scena è avvenuto dopo, con il trono classico.

Uomini e Donne anticipazioni: Davide Donadei e i sospetti su Beatrice!

È infatti  arrivato il momento del tronista Davide Donadei che, per la scontentezza di molti, ha confessato di non sentirsi ancora pronto a fare la sua scelta.  Il pugliese però, ha fatto qualcosa di significativo per una delle sue corteggiatrici.

Il ragazzo, aveva deciso di portarle entrambe in esterna,  ma mentre la capricciosa Beatrice non si è presentata, Chiara lo ha stupito preparando un’esterna romanticissima. La ragazza infatti ha scelto il luogo della loro prima uscita, dove ha fatto posizionare un letto sul quale i due si sono abbandonati a coccole ed effusioni. Ma la cosa sconvolgente è che, prima della fine dell’esterna, Davide ha chiesto di spegnere le telecamere per poterla baciare, proprio come ha fatto Sophie con il suo corteggiatore Giorgio.

È scontato dire che Beatrice sia esplosa furiosa in studio, per quanto visto sul maxi schermo. Una reazione che però, non ha causato nessun senso di colpa nel tronista il quale, anzi, si è mostrato molto arrabbiato per l’atteggiamento della ragazza, soprattutto per avergli dato buca in esterna.

Non solo! Davide ha anche confessato di avere molti sospetti su Beatrice e che gli è balenata in testa l’idea che possa essere “pilotata da qualcuno”. La corteggiatrice, a quel punto, è partita in quarta sulla difensiva, rinfacciando ad Andrea il fatto che si sia impegnato a costruire qualcosa solo con Chiara e mai con lei.

Chiara, dal canto suo, ha espresso il suo dispiacere per i dubbi che ancora frullano nella testa di Davide e che lo rendono incapace di fare la sua scelta, soprattutto dopo la loro ultima bellissima e romanticissima esterna.

Insomma, un malcontento giustificato tra i ragazzi per ovvi motivi. Come sempre, non ci resta che aspettare e sperare che Davide si decida al più presto.

E Voi cosa ne pensate dell’esterna super romantica tra lui e Chiara? Secondo voi sara lei la scelta del Tronista? A Voi i commenti! 

Video Correlati