GF Vip: Il Crollo Emotivo di Maria Teresa Ruta!

Situazione molto tesa al Grande Fratello Vip, dove poche ore fa, Maria Teresa Ruta ha avuto un crollo nervoso dopo un’affermazione poco delicata nei suoi confronti. La showgirl ha perso la pazienza, iniziando ad urlare e a piangere esasperata  contro i ragazzi. Ma vediamo insieme cosa è successo!

Il Grande Fratello Vip è stato luogo di un fortissimo sfogo qualche ora fa, che ha lasciato stupiti molti telespettatori e utenti del web. Complice anche la lunga permanenza tra le quattro mura della Casa più spiata d’Italia, ormai è più facile che i concorrenti perdano subito le staffe, percependo particolarmente la tensione.

Ed è proprio quello che è accaduto a Maria Teresa Ruta, la quale è stata presa da un fortissimo crollo emotivo con lacrime e urla in giardino, vicino alla piscina. Non dimentichiamo già i precedenti della showgirl. L’ex concorrente Filippo Nardi è stato squalificato per le bruttissime e volgarissime parole proferite su di lei. Anche Giulia Salemi, punta dalla gelosia per Pierpaolo Pretelli, se ne era uscita con una frase poco elegante sulla donna.

Comportamenti per niente educati, che avevano fatto infuriare anche la figlia di Maria Teresa – ed ex concorrente del reality-  Guenda Goria, la quale si era sfogata sui social definendosi indignata per come alcuni inquilini della casa, stessero trattando sua madre. Non c’è quindi da stupirsi che la bionda showgirl abbia perso le staffe per una parola di troppo nei suoi confronti, abbandonandosi ad urla e pianti nella Casa. 

GF Vip, Maria Teresa Ruta esplode per la battuta di Cecilia Capriotti

Il fattore scatenante della forte reazione della piemontese, è stata una battuta poco carina di Cecilia Capriotti la quale, infastidita per la nomination ricevuta dalla Ruta nella scorsa puntata, ha lanciato una frecciatina a cena nei suoi confronti, davanti agli altri concorrenti. 

Cecilia infatti si è lamentata che qualcuno di notte russa, alludendo poi a Maria Teresa. Ed è stato proprio questo a far rompere il vaso di Pandora, tanto che la bionda conduttrice non è riuscita a mantenere il self-control che da sempre la contraddistingue. A quel punto infatti,  è uscita in giardino e ha raggiunto la piscina, dove ha dato sfogo alla sua arrabbiatura sotto gli attoniti concorrenti i quali, inizialmente, non sono riusciti ad avvicinarsi per calmarla.

Maria Teresa, presa dalla disperazione, ha urlato di essere stufa delle critiche e che per questo dormirà in lavanderia, in modo che nessuno sia costretto a sopportala. Ha continuato dicendo che non sono costretti a rivolgerle la parola e che possono anche nominarla per mandarla a casa se fa qualcosa di sbagliato.

Un fiume in piena che per qualche minuto nessuno è riuscito a fermare. La donna infatti ha continuato ad urlare chiedendo se non fosse lecito, dopo 120 giorni, che anche lei fosse arrabbiata per qualcosa,  perché non può andarle bene sempre tutto. Ha poi precisato, sempre esasperata, quanto lei ami tutti lì dentro, ma che sta iniziando a vedere bene le cose e a tirare le somme. 

A quel punto, alcuni concorrenti – tra cui Tommaso Zorzi, che non l’ha persa di vista un attimo e ha continuato ad abbracciarla affettuosamente – l’hanno circondata per tranquillizzarla. È stata poi Stefania Orlando a rimanere da sola con lei, riuscendo a parlarle e a darle un caloroso abbraccio. 

Il forte crollo emotivo di Maria Teresa ha sconvolto il web che si è schierato subito contro Cecilia Capriotti la quale sembra, abbia provveduto poi a scusarsi per l’incomprensione. 

E Voi cosa ne pensate del forte sfogo della bionda showgirl? A Voi i commenti!

Video Correlati