Fabrizio Corona: La Verità sul Suo Matrimonio!

Un mega annuncio quello di Fabrizio Corona,  che ha confermato le sue nozze con Pasqualina Del Grosso. Una smentita inaspettata a quanto detto tempo fa. L’ex Re dei paparazzi infatti aveva dichiarato  che non ci sarebbe stato alcun matrimonio! Ma scopriamo insieme i dettagli!

Sembrerebbe sia ufficiale: Fabrizio Corona sposerà Pasqualina Del Grosso, detta “Lia”. Proprio così, è stato lui stesso a confermarlo in un’intervista rilasciata al magazine “Tutto”. Un bellissimo periodo quindi, si prospetta per lui che, si sa, ha avuto un passato alquanto tormentato anche in amore.

Per Corona, sarebbe il secondo matrimonio perché il primo è stato quello con Nina Moric, madre di suo figlio Carlos. Ma è stata proprio lei che l’ex agente dei Vip ha accusato tempo fa, quando ha smentito le nozze con Lia su Novella 2000. Dopo un breve periodo di riavvicinamento infatti, i due avevano ripreso a litigare e, stando a Fabrizio, Nina aveva diffuso la voce sul “falso” matrimonio perché ancora innamorata di lui, Non potendolo avere – a detta sua –  tentava qualsiasi cosa pur di fargli del male. La Moric in quel periodo si era sbizzarrita, non solo postando su Instagram che l’ex marito era già sposato con una donna di 50 anni – appunto Lia – ma che aveva anche una tresca con la modella venezuelana Maria Rodriguez.

Comunque, a quanto pare, così falso questo matrimonio non lo è e i fiori d’arancio presto ci saranno! Il famoso catanese, ha detto che non c’è più motivo per temporeggiare e che il 3 febbraio, lui e la compagna, annunceranno la data del matrimonio. Non solo! Ha anche voluto specificare che chi mette in giro la voce delle “nozze d’affari” si sbaglia di grosso, perché in ballo c’è solo l’amore.

Fabrizio Corona: “Sono malato, diventerò cieco!”

Un amore però repentino, quello tra Fabrizio e Pasqualina Del Grosso. Perché diciamocelo, da che si parlava di falsità diffuse da Nina Moric, adesso sembra la favola della Disney. Ma non possiamo che essere felici per lui e per la sua futura moglie.

Lia è un’imprenditrice veneta di quarantasette anni, più precisamente un’amministratrice della famosa agenzia di comunicazione Luxury Creative Agency. Sembra anche che, in passato, sia stata l’assistente personale di un noto chirurgo, amico di Lele Mora.  Stando ai rumor, Fabrizio e Pasqualina si conoscerebbero da tempo ma sarebbero diventati più intimi, quando lui è uscito dal carcere. Infatti, si dice che lei sia stata molto vicina all’ex detenuto e che abbia fatto di tutto per supportarlo in quel momento difficile. Insomma, una donna innamorata pazza che, tra l’altro, ha già deliziato i più curiosi con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram ritraente due fedi nuziali accompagnata da una didascalia super romantica.

Insomma, un grande amore. Forse Fabrizio ha messo “la testa a posto” per i delicati problemi di salute che ha confessato di avere. L’ex Re dei paparazzi, sempre nell’intervista per il magazine “Tutto”, ha confessato di rischiare la cecità a causa di una congiuntivite cronica, la quale sarebbe peggiorata negli ultimi tempi. Sempre beffardo, ha detto che secondo lui,  “qualcuno” – chissà a chi si riferisce – lo avrebbe preso di mira con una “macumba”.

Insomma, anche se sta per sposarsi nuovamente, Fabrizio rimane il solito provocatore. Non ci resta comunque  che augurargli un felice matrimonio. E Voi, cosa pensate delle prossime nozze tra lui e Pasqualina Del Grosso?

Video Correlati