Belén Rodriguez di Nuovo Incinta!

La bellissima Belén Rodriguez starebbe per diventare di nuovo mamma.  La showgirl, ormai da tempo impegnata con Antonino Spinalbese, sarebbe in dolce attesa del suo secondo figlio! Ma scopriamo insieme i dettagli!

Possiamo dirlo, un mega gossip quello sulla splendida Belén Rodriguez! Sì, perché la bellissima argentina starebbe per diventare di nuovo mamma.  Dopo essersi data una seconda possibilità con Stefano De Martino – padre del suo piccolo Santiago – la modella ha  finalmente ritrovato l’amore  con Antonino Spinalbese.

Classe 1995, Antonino è un giovane hair stylist di Milano, che lavora presso il famoso salone Coppola in Corso Garibaldi. Molte sono le ipotesi sul primo incontro tra lui e la bellissima Belén. C’è chi dice sia avvenuto ad Ibiza, in occasione del compleanno di un’amica comune, l’ex concorrente del Grande Fratello Patrizia Griffini. C’è chi invece racconta che il tutto sia accaduto quando lui – col collega Marco Bovero – si è recato a casa della modella per un taglio di capelli. Tra i due sarebbe stato il classico colpo di fulmine, tanto da non riuscirsi più a separare.

Molte le foto di loro intenti a scambiarsi tenere effusioni nei locali e ristoranti più prestigiosi milanesi. Insomma, la classica scintilla che quando scocca è difficile da spegnere. Infatti, prima di Antonino, Belén aveva intrapreso una relazione con il famoso imprenditore Gianmaria Antinolfi, ma la cosa non è andata e i due hanno deciso di interrompere la frequentazione.

Diversamente è stato con il bel parrucchiere milanese, il quale pare abbia stregato la showgirl. I due infatti hanno ufficializzato la loro storia su Instagram, non fuggono più dai paparazzi e si sono anche fatti lo stesso tatuaggio – la parola “chupito”. E adesso, sembrerebbe che abbiano deciso di mettere su famiglia, perché ormai sono molte le voci sulla possibile  dolce attesa di Belen.

Belén Rodriguez e le indiscrezioni sul suo aborto! 

L’argentina dunque starebbe aspettando il suo secondo figlio e sarebbe già al terzo mese di gravidanza. Una bellissima notizia se fosse vera, soprattutto per lei, che si è ritrovata al centro di molti gossip quando con Stefano non è andata nemmeno la seconda volta. Inizialmente si era parlato di un tradimento del ballerino ma poi, è iniziata a circolare un’altra voce, più che sorprendente!

Il tutto era partito da una dichiarazione di Giulia De Lellis in un suo video su Instagram, dove affermava che se avesse parlato, avrebbe fatto molti danni. Un’ affermazione pungente, che ha fatto subito intuire che lei fosse a conoscenza di qualcosa di grosso sull’allora compagno Andrea Iannone e Belen. Ricordiamo infatti che, il motociclista, prima di intraprendere una relazione con l’influencer, aveva avuto una storia d’amore con la Rodriguez. E quando Giulia ha insinuato il dubbio di qualcosa di scandaloso  su Instagram, è iniziata a circolare la voce di un possibile aborto della showgirl latina. Proprio così, stando ad alcune indiscrezioni, Stefano avrebbe chiuso definitamente con la mamma di suo figlio perché lei sarebbe stata incinta di Andrea Iannone e avrebbe poi abortito.

Che dire, speriamo quindi che la simpaticissima Belén abbia finalmente trovato un po’ di pace e che stia davvero aspettando un bambino dal suo nuovo amore.

E Voi cosa ne pensate della presunta gravidanza della showgirl? A Voi i commenti!

Video Correlati